Ubisoft e i browser-game free-to-play: arriva Silent Hunter Online

Ubisoft e i browser-game free-to-play: arriva Silent Hunter Online

I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.

di pubblicata il , alle 10:36 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Silent Hunter Online, un nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al famoso simulatore di sottomarini. I giocatori possono già accedere al gioco visitando il sito web e registrandosi per partecipare alla beta chiusa.

Silent Hunter Online

Silent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l'opportunità di utilizzarli online in diverse modalità. Il cuore dell'esperienza di gioco è la "Battaglia dell'Atlantico", una campagna dinamica nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono. Inoltre, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.

Il gioco è basato sulla tecnologia Adobe Flash 11 per essere in grado di offrire grafica tridimensionale attraverso il browser web.

Silent Hunter Online è sviluppato da Blue Byte, la software house che si occupa tradizionalmente delle serie Settlers e Anno. Recentemente ha realizzato anche The Settlers Online, che condivide con Silent Hunter Online l'impostazione da browser-game free-to-play.

Silent Hunter, come sapranno certamente i giocatori con qualche anno in più sulle spalle, è uno dei migliori simulatori di sottomarini della storia dei videogiochi. La serie inizia nel 1996 e conta complessivamente cinque capitoli per quanto riguarda il filone principale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxsy27 Aprile 2012, 14:44 #1
interessante;
la serie silent hunter mi ha appassionato molto, sono curioso di vederlo.

mi piacerebbe che siano giocabili anche le unita' di superficie, quali carrier e battleship,(tipo navyfield) ma andrebbe fuori dagli schemi di SH.

iscritto per una betakey

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^