Trucchi per Ruzzle: una video-guida per barare spudoratamente

Trucchi per Ruzzle: una video-guida per barare spudoratamente (iOS, Android)

di Rosario Grasso, pubblicata il

“Abbiamo preparato una simpatica video-guida che offre una prospettiva sui diversi metodi di cheating per Ruzzle.”

Barare è una cosa da veri bimbim..., ma capire quali sono i sistemi di cheating per Ruzzle più diffusi può essere divertente. Abbiamo, quindi, preparato una veloce video-guida in cui elenchiamo i metodi di cheating per Ruzzle più conosciuti.

Nel video si fa riferimento al sito web Words Solver, ma anche alle app Cheater for Ruzzle e Ruzzle Help, rispettivamente per iOS e Android. Ma parliamo anche della maggiore facilità a barare che si riscontra su Android rispetto ad iOS.

Globalmente Ruzzle conta oltre 20 milioni di giocatori. Abbiamo discusso diffusamente del suo successo con lo stesso co-fondatore di Mag Interactive e product manager di Ruzzle, Daniel Hasselberg. Trovate tutto qui.


Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: ncc2000 pubblicato il 30 Gennaio 2013, 10:21
..e di nuovo, vi invito quindi a provare Wordament!!
Commento # 2 di: roccia1234 pubblicato il 30 Gennaio 2013, 10:22
che tristezza barare pure su giochini del genere...
Commento # 3 di: Domenik73 pubblicato il 30 Gennaio 2013, 10:39
Che piacere c'è a vincere barando? mah
Magari c'è pure chi bara giocando al solitario con le carte
Commento # 4 di: checo pubblicato il 30 Gennaio 2013, 10:41
come siamo caduti in basso, no per i trucchi ma per la news stessa.
forse voleva essere una news per far ridere, ma non fa ridere assolutamente italiano incerto, inglese no comment, intermezzi ridicoli.
degno del peggior blog amatoriale.
Commento # 5 di: Lithios pubblicato il 30 Gennaio 2013, 11:10
La gente sta uscendo pazza con questo giochino... ^^
Commento # 6 di: ZiP! pubblicato il 30 Gennaio 2013, 11:18
Davvero una brutta caduta di stile.
I cheat in multiplayer sono la rovina dei giochi, ed in un sito dedicato ad essi trovo vergognoso che vengano praticamente fornite istruzioni su come utilizzarli.
Per cosa poi? Qualche visitatore in più? Roba da mercenari.
Spero siano valsi la credibilità che avete perso.
Commento # 7 di: bio82 pubblicato il 30 Gennaio 2013, 11:28
capitato ieri un tipo che ha fatto un punteggio come il mio nel primo game, ha annullato il secondo game e ha fatto 3000 punti prendendo 90 parole nel terzo game....una parola di 7/10 lettere al secondo..

bio
Commento # 8 di: JackZR pubblicato il 30 Gennaio 2013, 11:33
Scusate ma c'è una scena a 1:38 che mi ha sconvolto, il tipo (che si suppone sia un esperto) si esalta perché sull'aifon non compare la scritta "carimento in corso" (che dura mezzo secondo) questo non vuol dire che non la carichi.
Inoltre sembra che si voglia sottolineare che su iOS si bari di meno ma dallo stesso articolo si evince che non è così.
Sono dell'idea che il giornalismo (di qualunque tipo sia) debba essere super partes, il video non lo è.
Commento # 9 di: checo pubblicato il 30 Gennaio 2013, 11:49
Originariamente inviato da: JackZR
Scusate ma c'è una scena a 1:38 che mi ha sconvolto, il tipo (che si suppone sia un esperto) si esalta perché sull'aifon non compare la scritta "carimento in corso" (che dura mezzo secondo) questo non vuol dire che non la carichi.
Inoltre sembra che si voglia sottolineare che su iOS si bari di meno ma dallo stesso articolo si evince che non è così.
Sono dell'idea che il giornalismo (di qualunque tipo sia) debba essere super partes, il video non lo è.


è il video che è per dirla in fantozziana maniera "una cagata pazzesca"
vorrebbe essere scherzosa la cosa credo
Commento # 10 di: djmatrix619 pubblicato il 30 Gennaio 2013, 12:16
Vantarsi del proprio iPhone per queste cose.. beh.. mi cadono le braccia. Soprattutto poi chiamare bimbim, gli altri, capito? GLI ALTRI.

Non so se morire dal ridere o rischiare una sospensione.
Facciamo che rido e me ne vado vah....

« Pagina Precedente     Pagina Successiva »