Trapelato il cinematic d'apertura del primo DLC di Destiny

Trapelato il cinematic d'apertura del primo DLC di Destiny

L'Oscurità dal Profondo, il primo DLC di Destiny in arrivo a dicembre, viene anticipato dal filmato iniziale trapelato sul web

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

Mentre Bungie è pronta a partire con la danza dei DLC di Destiny, con l'espansione The Dark Below (L'Oscurità dal Profondo) in arrivo il 9 dicembre su XBox One, è trapelato sul web il filmato introduttivo di questo primo DLC.

L'utente YouTube Mr Jester6598 ha infatti pubblicato il cinematic di apertura: non precisa come sia riuscito ad imbattersi nel video, ma dice soltanto che è riuscito ad ottenerlo "a causa di un errore". Ve lo proponiamo di seguito, al momento il video non è stato ancora rimosso:

The Dark Below comprende missioni basate su una storia che si intreccia con i piani dell'Hive per evocare una divinità chiamata Crota. Il DLC include anche il nuovo veicolo Sparrow, che ad alte velocità consente particolari acrobazie.

L'Oscurità dal Profondo sarà venduto a 19,99 € dal 9 dicembre, mentre i possessori del pass stagionale potranno acquistare in un'unica soluzione a prezzo ridotto, sia The Dark Below, sia il successivo House of Wolves.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^