The Witcher Adventure Game disponibile nei formati cartaceo e digitale

The Witcher Adventure Game disponibile nei formati cartaceo e digitale

CD Projekt Red ha siglato una partnership con Fantasy Flight Games per offrire su mobile un adattamento videoludico del gioco da tavolo basato sulla serie.

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 

CD Projekt RED e Fantasy Flight Games, uno dei leader del mercato dei giochi di ruolo cartacei, annunciano la disponibilità di The Witcher Adventure Game, sia nel formato fisico che in quello digitale. Entrambe le versioni si caratterizzano per la presenza di più di 280 carte e 30 mostri.

The Witcher Adventure Game

La versione fisica contiene statuine meticolosamente ricreate sulla base dei personaggi originali e dadi di qualità prodotti da Q-Workshop. Quella digitale, invece, è stata progettata proprio da CD Projekt e realizzata tecnicamente da Can Explode. Si può scaricare da Google Play, dall'App Store, da Steam e da GOG (per PC e Mac).

Oltre a Geralt di Rivia, i giocatori possono impersonare altri tre celebri personaggi dell'universo di The Witcher. Si tratta di Triss Merigold, del bardo Dandelion e del nano Yarpen Zigrin. I giocatori devono competere e collaborare tra di loro ed esplorare una vasta mappa di gioco, all'interno di questa riedizione videoludica del gioco da tavolo di The Witcher.

Si possono completare le quest e personalizzare gli eroi protagonisti optando tra diversi rami di abilità. CD Projekt Red vuole attirare sia i fan del The Witcher originale che gli appassionati di giochi da tavolo, coinvolgendo nel progetto anche Ignacy Trzewiczek, che ha già lavorato su Stronghold e 51st State.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
franksisca29 Novembre 2014, 11:23 #1
Certo che mettere un link alla versione cartacea non sarebbe stato un delitto eh...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^