Tekken 7, altri dettagli dal Comic-Con

Tekken 7, altri dettagli dal Comic-Con

Il capitolo finale del celebre picchiaduro potrebbe risolvere molti degli enigmi della saga

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 

Namco Bandai e il produttore di Tekken Katsuhiro Harada, in occasione del Comic-Con di San Diego, hanno offerto alla platea un primo sguardo su Tekken 7, annunciato solo qualche settimana fa durante gli Evo 2014. In questo secondo trailer, viene svelato qualche dettaglio in più della storia alla base del capitolo finale della saga dei Mishima, e si lascia ad intendere che Heihachi è su punto di scatenare il suo vero potere.

Durante la convention, il produttore ha accennato ad alcune domande che aleggiano intorno alla saga, come il motivo per cui Heihachi aveva gettato Kazuya in un burrone, perché ha dovuto uccidere Jin, e chi sia in realtà Devil Jin: misteri che probabilmente saranno risolti in Tekken 7.

Purtroppo il trailer non mostra ancora immagini di gameplay, e Harada stesso ha affermato che il titolo è attualmente in fase di rifinitura, ma ribadisce ancora una volta che Tekken 7 sarà realizzato con l'Unreal Engine 4.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Balthasar8528 Luglio 2014, 14:28 #1
Niente PC immagino..


CIAWA
PhoEniX-VooDoo28 Luglio 2014, 14:45 #2
ma figurati, non escono per PC manco i giochi storici per PC, figuriamoci quelli che sono sempre stati esclusive console ..

cmq ho sempre pensato che il comic con fosse una "fiera del fumetto" invece tra cinema e videogiochi ...
Necroticism28 Luglio 2014, 15:19 #3
Originariamente inviato da: Balthasar85
Niente PC immagino..


CIAWA


Invece è possibile, dato che il gioco è realizzato con l'UE4 e il buon Harada è un sostenitore del PC gaming. Per ora non è stata annunciata nessuna piattaforma, ma è lecito sperare.
Artins9028 Luglio 2014, 15:37 #4
un paio di giorni fa girovagando ho trovato un articolo che diceva che la version PC era stata confermata:

Taka Kawasaki, studio head at Epic Games Japan, recently discussed excitement for "Tekken 7" in a press release on Monday. Kawasaki said that the partnership between Bandai Namco and Epic Games is perfect for the next game because it will lead to great results and then he confirmed that Tekken 7 PC version will happen.
Taka Kawasaki said in an interview that Tekken 7 would come with greatly improved visuals which can only be done on the PS4, Xbox One and PC. He even singled out the Tekken 7 PC version because that was the lead platform during development.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^