Svelate le caratteristiche tecniche di Ghost Recon Future Soldier su PC

Svelate le caratteristiche tecniche di Ghost Recon Future Soldier su PC

Ubisoft ha annunciato che il titolo esordirà su PC il prossimo 14 giugno, con alcune settimane di ritardo rispetto alle controparti console. Garantita una resa grafica superiore e il supporto delle DirectX 11.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che Ghost Recon Future Soldier esordirà su PC il prossimo 14 giugno e supporterà le DirectX 11, godendo di un comparto grafico molto più avanzato rispetto alle controparti console.

L'edizione PC giungerà quindi sul mercato con qualche settimana di ritardo, ma disporrà di svariati miglioramenti, tra cui l'impiego di asset d'alta qualità, di nuovi effetti in post processing e il supporto multi-monitor. Verrà inoltre garantito un maggior livello qualitativo per quanto riguarda i modelli 3D, gli shader, l'illuminazione e gli effetti volumetrici. I controlli saranno completamente personalizzabili per consentire l'utilizzo della tastiera, mentre non sarà richiesta connettività permanente alla rete per poter giocare.

Di seguito vi riportiamo anche i requisiti hardware:

Requisiti Minimi:

  • Sistemi Operativi Supportati: Windows® XP (con Service Pack 3)/Windows Vista (con Service Pack 2)/ Windows 7 (con Service pack 1), sia in versione 32 bit che 64 bit
  • PROCESSORE: Intel Pentium D 3.0 Ghz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2.2Ghz
  • RAM: 1GB Windows XP / 2GB Windows Vista o Windows 7
  • SCHEDA VIDEO: 256 MB compatibile DirectX, Shader 4.0
  • DIRECT X: DirectX 9.0c
  • DVD-ROM DRIVE: DVD-ROM velocità 4x, dual-layer drive
  • SOUND CARD: DirectX 9.0c
  • Spazio su HDD: 25 GB

Requisiti Raccomandati:

  • CPU: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore
  • RAM: 2 GB Windows XP / 3 GB Windows Vista & 7
  • SCHEDA GRAFICA: nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore

Vi ricordiamo che Ghost Recon Future Soldier è previsto anche su Xbox 360 e PS3 per il 25 maggio.

28 Commenti
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al13504 Aprile 2012, 08:54 #1
altra schifo di consolata in arrivo? speriamo bene ma di questi tempi ...
Notturnia04 Aprile 2012, 09:18 #2
multimonitor su console ?

hai letto l'articolo ?.. la versione pc è differente da quella console..

comandi personalizzabili..

boh.. mi viene il dubbio che tu abbia sbagliato topic
leddlazarus04 Aprile 2012, 09:38 #3
ma come fanno a far girare sto titolo su console se richiede un quadcore + una 5850?

bohhhhh!!!

non è che nei titoli per PC il motore grafico non è altro che un emulatore per Xbox nascosto?
Mauriqwe04 Aprile 2012, 09:48 #4
eh sì, perchè i comandi personalizzabili sono una feature tutta nuova. se hanno bisogno di specificarlo non c'è comuqnue da star tranquilli. che poi i video che sono usciti fin'ora son chiari: con ghost recon non c'entra una mazza. però non richiede connessione permanente, almeno questo.
Andreadesmo16ITA04 Aprile 2012, 10:01 #5
Quindi questa volta la versione PC non avrà la visuale in prima persona?
Per quanto riguarda i requisiti hardware quelli di Ubisoft sono stati almeno onesti e realistici,non come fanno molti altri.
ilbuglio04 Aprile 2012, 10:31 #6

a be

ultra dx11... cavolo veramente notevole ... sapete gia come andra a finire... !! sob sob ..

io gioco su pc sara speciale avrete ..
1) un file chiamato setup ...
2)potrete non solo scegliere il nome della cartella ma anche la partizione per installarlo
3)uuna icona colorata in dx11 per avviare il gioco
4)un sistema antipirateria cosi fastidioso che permettera di girare bene le copie pirata ma male con frequenti crash quelle originali
5)un gameplay "innovativo" = cosole
6) un grafica DX11 "il solito menu con scritto attiva dx11 " ma senza effettive modifiche
7) le texture in alta" bassa" risoluzione delle console

e altro altro ancora

fukka7504 Aprile 2012, 10:37 #7
A quanto pare il gioco sarà un tps, con visuale fps quando si mira.
Cmnq, ma non era questo il gioco che Ubi aveva cancellato per pirateria, dichiarando che per PC ci sarebbe stata solo la componente MP gratuita?
Coerenti
nervoteso04 Aprile 2012, 11:01 #8
mah, sono un fan della serie - si lo so lo so gli ultimi ghost recon non erano molto tattici bla bla bla - quindi non vedo l'ora che esca! lo aspetto da anni
al13504 Aprile 2012, 11:40 #9
Originariamente inviato da: Notturnia
multimonitor su console ?

hai letto l'articolo ?.. la versione pc è differente da quella console..

comandi personalizzabili..

boh.. mi viene il dubbio che tu abbia sbagliato topic


COMANDI PERSONALIZZABILI???????? ci sono SEMPRE stati i comandi personalizzabili su versioni pc anche tratte da console... ma ce l'avete un pc a casa?
ma hai una vaga idea di come convertano giochi da console poi per pc?
hai fatto caso poi che prima esce per console e poi per pc?
cè SEMPRE il rischio che venga una semi consollata in questi casi. e siccome la bubisoft non è nuova a queste porcate non mi meravigliere proprio di niente. gia è tanto se avra' il FOV personalizzato.
il multimonitor sinceramente non serve a una cippa.
al13504 Aprile 2012, 11:44 #10
Originariamente inviato da: ilbuglio
ultra dx11... cavolo veramente notevole ... sapete gia come andra a finire... !! sob sob ..

io gioco su pc sara speciale avrete ..
1) un file chiamato setup ...
2)potrete non solo scegliere il nome della cartella ma anche la partizione per installarlo
3)uuna icona colorata in dx11 per avviare il gioco
4)un sistema antipirateria cosi fastidioso che permettera di girare bene le copie pirata ma male con frequenti crash quelle originali
5)un gameplay "innovativo" = cosole
6) un grafica DX11 "il solito menu con scritto attiva dx11 " ma senza effettive modifiche
7) le texture in alta" bassa" risoluzione delle console

e altro altro ancora


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