Street Fighter V, la beta PC partirà questo mese

Street Fighter V, la beta PC partirà questo mese

Per la prima volta gli utenti PC potrannno provare la beta di Street Fighter V. Capcom ne ha annunciato le modalità e la data di inizio.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
CapcomStreet Fighter
 

Su Capcom Unity si possono leggere i dettagli sul secondo beta test di Street Fighter V (il primo era solo su PS4), che rappresenta la prima opportunità per gli utenti PC di testare la versione Windows del nuovo picchiaduro e la feature che consente di giocare insieme agli utenti PS4.

Street Fighter V

Il beta test su PC si svolgerà dal 22 al 25 ottobre. Coloro che hanno fatto il pre-order del gioco avranno accesso garantito, ma anche chi non ha acquistato il gioco può registrarsi e sperare di essere scelto.

Nei giorni scorsi Capcom aveva annunciato i requisiti hardware della beta di Street Fighter V, giudicati piuttosto esosi da buona parte della community dei giocatori PC. Adesso sottolinea il seguente aspetto: "Sebbene le specifiche minime vi consentiranno di far girare SFV sul vostro PC, quelle raccomandate vi permetteranno di avere un'esperienza ottimale".

Evidentemente preferisce che a questa beta partecipino soprattutto i giocatori dotati di configurazioni hardware di un certo livello.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^