Steam annuncia la disponibilità di Tales from the Borderlands

Steam annuncia la disponibilità di Tales from the Borderlands

Si tratta dello spin-off di Borderlands costruito secondo lo stile di The Walking Dead.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Steam
 

Steam annuncia la disponibilità del primo episodio di Tales from the Borderlands, la nuova avventura ambientata nell'universo del noto shooter co-op, rivisto però in chiave Telltale e quindi secondo lo stile di The Walking Dead.

Tales from the Borderlands

Ambientato su Pandora dopo gli eventi di Borderlands 2, Tales from the Borderlands racconta una storia intrisa di umorismo così come capita per la serie a cui si ispira. Si seguono le vicende di due avventurieri in cerca di fortuna.

I due personaggi sono Rhys, un simpatico data-miner di Hyperion che sta allestendo un piano per diventare famoso; e Fiona, una truffatrice dalla parlata veloce nata e cresciuta su Pandora. Anche se Rhys e Fiona non fanno parte della squadra dei "Cacciatori della Cripta", si imbatteranno in alcuni di loro, come Zer0, mentre le vicende si intrecciano con quelle della serie principale.

Chi acquista Tales from the Borderlands su Steam entro il 2 dicembre ottiene uno sconto del 10%. Il gioco Telltale è disponibile adesso anche in versione Xbox One, mentre il 3 dicembre arriverà anche su PS3, PS4 e Xbox 360. La versione OS X risulta al momento rimandata, ma dovrebbe arrivare anche quella entro breve tempo.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200028 Novembre 2014, 09:46 #1
per chi non è proprio madre-lingua, questo genere di giochi non hanno senso in inglese, poiché sarebbe difficile cogliere tutte le sfumature ironiche...
X360X28 Novembre 2014, 10:40 #2
Originariamente inviato da: illidan2000
per chi non è proprio madre-lingua, questo genere di giochi non hanno senso in inglese, poiché sarebbe difficile cogliere tutte le sfumature ironiche...



hanno tradotto in modo amatoriale Walking Dead Season 1 e 2, Ritorno al futuro, Tales of Monkey Island, Wolf Among Us, Jurassick Park e al 100% lo faranno per Games of Throne

C'è la possibilità anche per questo
illidan200028 Novembre 2014, 10:58 #3
Originariamente inviato da: X360X
hanno tradotto in modo amatoriale Walking Dead Season 1 e 2, Ritorno al futuro, Tales of Monkey Island, Wolf Among Us, Jurassick Park e al 100% lo faranno per Games of Throne

C'è la possibilità anche per questo


sì, walking dead season 1, tales of monkey, ritorno al futuro li ho giocati grazie a queste traduzioni. ma questo mi sembra un prodotto ancora più di nicchia; non ne sarei sicuro... certo lode ai traduttori! sempre!
prra28 Novembre 2014, 21:41 #4
sono sicuro che tradurranno anche questo.. ma piuttosto sti telltale iniziano a starmi antipatici con sta storia..

avevano già fatto parecchia roba, ma sono venuti fuori alla grande con twd, solo eng, e ok, fin li ci sta.. anche se devono una discreta parte del successo anche ai traduttori amatoriali, dato che senza di loro un enormità di giocatori non sarebbe stato in grado di apprezzarlo a pieno..

ora hanno mani in pasta dappertutto.. twd 2 , game of thrones , borderland , e magari anche qualcos'altro di importante che ora non ricordo.. tutto solo eng.. è assurdo.. perchè non si sprecano a pagare qualcuno per fare 2 traduzioni del menga?
IronDany8701 Dicembre 2014, 12:49 #5
la saga Borderlands e una vera e propria figata speriamo in qualche traduzione amatoriale in ITA
prra01 Dicembre 2014, 13:41 #6
io già ho twd2 ma se non la smettono di fare tutto solo eng i loro titoli inizierò a boicottarli..
anzi, per il tipo di giochi che fanno loro, un gioco su game of throne senza i sub in altre lingue è assurdo. sarebbero già da boicottare.
(oggi comunque sto un pò incazzato, lo ammetto )
IronDany8701 Dicembre 2014, 14:12 #7
ma come si sa la Telltate punta molto sugli amanti del genere e da a loro tutto il peso di traduzioni in ITA così loro invece di perdere tempo a tradurre che poi dovrebbero pagare un team per farlo si mettono a fare altri giochi sti bastardi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^