Star Wars Battlefront: data di uscita e prime immagini con grafica da urlo

Star Wars Battlefront: data di uscita e prime immagini con grafica da urlo

Ad Anaheim si sta svolgendo la Star Wars Celebration. Oltre alle nuove informazioni su Il Risveglio della Forza, arrivano primi succulenti dettagli sul prossimo shooter DICE.

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

[AGGIORNAMENTO] Il trailer completo si trova qui.

Star Wars Battlefront uscirà il prossimo 17 novembre. La notizia giunge da Anaheim dove si sta svolgendo la Star Wars Celebration, un evento dedicato al mondo di Star Wars, principalmente al nuovo film, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre, ma anche su tutti gli altri contenuti a corredo.

Star Wars Battlefront

E quindi anche su Star Wars Battlefront, il prossimo shooter DICE che si preannuncia come un'evoluzione degli ultimi Battlefield in salsa Star Wars. Tra chi si aspetta una sorta di versione rimodernata di Battlefield 2142 e chi una campagna single player finalmente ben fatta, il panel dedicato a Battlefront è previsto per stasera a partire dalle 19:30 ora italiana.

La prima immagine, che riportiamo in questa pagina, fa ben sperare sulla grafica, anche perché il lead level designer Dennis Brännvall ha già detto: "non è CGI". In calce al trailer de Il Risveglio della Forza, durante l'evento ad Anaheim, si sono poi visti 10 secondi del trailer di Battlefront che vedremo stasera nella sua interezza, e anche questi si commentano da soli.

In attesa del panel di stasera, concludiamo con il secondo teaser trailer di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, attesissimo da tutti i fans. È stato accolto in maniera decisamente più entusiastica rispetto al primo teaser trailer, che invece si discostava fin troppo dalla tradizione Star Wars. Il nuovo regista, J. J. Abrams, sicuramente userà il proprio stile e differenzierà il suo Star Wars da quelli di George Lucas, ma con questo secondo trailer ha dimostrato di essere attento anche ai gusti del pubblico di Star Wars con qualche anno sulle spalle. “Chube, siamo a casa!!!”

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cignox117 Aprile 2015, 09:25 #1
"il lead level designer Dennis Brännvall ha già detto: "non è CGI"."

Ah, allora sará un modellino
demon7717 Aprile 2015, 10:45 #2
Originariamente inviato da: gridracedriver
spero davvero che non sia del tutto un Battlefield in salsa Star Wars, perché la grafica da quel poco che si vede fa paura, ma speriamo in un gameplay ed una storia all'altezza...


Va beh, battlefield (come dice il titolo) è da sempre incentrato sul multiplayer.
La storia single player è lì per far presenza..

Se qui fanno un single player ben fatto sono contento, ma onestamente mi interessa di più la parte multiplayer
Avatar017 Aprile 2015, 11:07 #3
Se in realtime va a 5fps, basta velocizzare il video 6 volte e hai una gran bella grafica.
Ormai la cgi non la usa più nessuno.
genio8817 Aprile 2015, 14:42 #4
Che non è CGI non vuol dire nulla, può benissimo essere stata fatta col motore di gioco, ma alla fine la grafica in gioco non ha quel dettaglio, come ad esempio in Uncharted 4
Red Baron 8018 Aprile 2015, 12:32 #5
Quello che mi piacerebbe sarebbe un RTS su SW. EAW fu un mezzo flop ed ormai inadatto a girare sulle macchine attuali essendo single core e piuttosto limitato.
Cmq sembra un gran bel titolo questo SW Battlefront.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^