Star Wars Battlefront avrà i server dedicati

Star Wars Battlefront avrà i server dedicati

EA e DICE hanno rilasciato nuovi dettagli anche sull'hero system di Battlefront e sulle peculiarità che avranno in-game personaggi come Luke Skywalker e Darth Vader.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

"Avremo assolutamente i server dedicati. È un requisito cruciale per assicurare un'esperienza di gioco fluida", ha detto Jamie Keen di DICE a PlayStation Lifestyle. La conferma dei server dedicati per Star Wars Battlefront è molto importante, soprattutto dopo le perplessità che sono nate per via dell'assenza del browser delle partite.

Luke Skywalker in Star Wars Battlefront

EA e DICE hanno rilasciato dettagli anche sull'hero system visto che, durante le farraginose sessioni di gioco multiplayer, sarà possibile impersonare personaggi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Darth Vader. Una volta che i giocatori entreranno nei panni di Luke o di Darth Vader la loro salute decrescerà costantemente. "Volevamo limitare l'influenza di questi personaggi sugli equilibri del match", spiega DICE.

Si potrà giocare come eroi buoni o cattivi solamente per un paio di minuti per volta. Tuttavia, se si riesce a uccidere molti avversari questo intervallo di tempo può essere prolungato. "Se si è abbastanza bravi si può giocare come eroe anche per 5 minuti, e se si è bravissimi addirittura per l'intero match".

Il salto di Luke fondamentalmente sarà un normale salto regolato dalle leggi della biomeccanica, ma allo stesso tempo sarà potenziato dalla Forza. "Volevamo riprodurre i salti di Luke nei film, come ad esempio quelli durante gli allenamenti a Dagobah".

Luke può ovviamente usare anche la spada laser per colpire più nemici contemporaneamente e la spinta della Forza per mandarli in là. L'abilità Saber Rush, invece, gli consente di essere molto rapido.

Darth Vader in Star Wars Battlefront

Anche Darth Vader può essere particolarmente efficace con la sua spada laser, mentre l'iconica abilità Force Choke, come si vede nei trailer, gli consente di afferrare i nemici per il collo e di scagliarli in giro per la mappa. Darth Vader può anche lanciare la sua spada laser contro un gruppo di nemici e deflettere i colpi avversari.

La beta di Star Wars Battlefront del mese prossimo permetterà di provare le modalità online e offline del nuovo titolo multiplayer DICE, così come l'hero system. A breve verrà comunicata la data di inizio della beta.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Torquemada8423 Settembre 2015, 18:33 #1
Scusate è solo una mia impressione od il rendering di Luke Skywalker in alto è orribile? mi sembra di vedere la figlia di Fantozzi...

Eppoi che cosa è il salto regolato dalle leggi della "biomeccanica"? Perchè leggi della Fisica vi faceva schifo?
Enderedge24 Settembre 2015, 09:18 #2
Direi anche che "il salto è regolato dalle leggi della biomeccanica" parlando di un gioco di fantascienza .... oltretutto "potenziato dalla forza" ahahaha
Si perchè se ne vedono tutti i giorni di salti potenziati.
Questo voler far finta a tutti i costi di "rispettare" leggi di fisica o biomeccanica come se in questo modo il gioco ne beneficiasse in "realtà" mi fa ridere ...
Stiamo parlando di un gioco di fantascienza con elementi come la "forza" .... non di un gioco di guerra ambientato ai tempi attuali ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^