Star Citizen Arena Commander disponibile da questo mese

Star Citizen Arena Commander disponibile da questo mese

Un nuovo Weekly Report sul website di Roberts Space Industries rivela la data di disponibilità del modulo di combattimento dell'attesissima simulazione spaziale.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
 

Il nuovo Weekly Report sul sito di riferimento per Star Citizen rivela che il modulo di combattimento, chiamato Arena Commander, sarà disponibile dal 29 maggio. Potranno accedervi tutti coloro che hanno partecipato al finanziamento del gioco, mentre questo rilascio sancirà il debutto della componente multiplayer di Star Citizen.

Star Citizen

Al link segnalato si può leggere un programma completo di tutto quello che gli sviluppatori intendono introdurre con il prossimo update di Star Citizen, così come con i successivi.

"Permettemi di iniziare con l'informazione che più di ogni altra si desidera avere: intendiamo rilasciare Arena Commander tra due settimane, precisamente il 29 maggio", si legge nel post. "Vogliamo che ogni 'backer' possa accedere alle modalità single player Free Flight e Vanduul Swarm a partire da quel giorno, mentre il primo gruppo di tester multiplayer avranno accesso alla modalità multiplayer del gioco. A partire da quella data, consentiremo a un numero di giocatori sempre maggiore di accedere alla componente multiplayer, mentre continueremo a correggere gli eventuali bug".

Arena Commander è il secondo modulo giocabile dell'attesa simulazione spaziale. Finora, infatti, chi ha partecipato al finanziamento ha potuto semplicemente visitare a piedi l'hangar in cui sostano le varie navi spaziali. L'Arena Commander, invece, permette ai giocatori di prendere posto sulla nave e di lanciarsi nello spazio, al fine di ingaggiare furiosi combattimenti contro altri giocatori. Il dogfighting module, inoltre, sarà dotato di classifiche online, che permetteranno ai giocatori di confrontare la propria prestazione con quelle degli altri.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia19 Maggio 2014, 20:25 #1
Non vediamo l'ora!!! Essendo iscritto 280.000, io per il multy dovrò aspettare ancora, ma almeno potrò iniziare a volare in single e aspettare ancora 1-2 settimane non sarà un problema.
Notturnia21 Maggio 2014, 12:18 #2
@Ciocia, come lo sai che sei 280 mila e fischia ?
dalla tesserina ?.. io dovrei essere 28 mila e rotti :-D

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^