GameMAG - Logo
Stampa
 
Svelata la data di Enemy Territory: Quake Wars?
Rosario Grasso - 13/04/2006, 12:23
“Secondo il sito francese NoFrag il prossimo sparatutto 3D multiplayer realizzato con la tecnologia di DooM 3 sarà nei negozi a partire dal prossimo settembre.”
 

NoFrag riporta l'indiscrezione che Enemy Territory: Quake Wars sarà in commercio durante il prossimo settembre. Il gioco prodotto da Activision e sviluppato da Splash Damage era stato presentato per la prima volta nello scorso E3, ma fino ad oggi non è stata annunciata ufficialmente una precisa data di rilascio.

Enemy Territory: Quake Wars

Si tratta di uno sparatutto 3D multiplayer che combina diversi elementi da strategico in tempo reale. La tecnologia grafica che sta alle spalle del progetto è la medesima vista in DooM 3, la quale garantisce ancor oggi un impatto grafico di primissimo livello.

Quake Wars racconta di un intensificarsi della solita guerra tra umani e Strogg. Sui campi di battaglia troveremo le armi più sofisticate e potenti e i mezzi più aggressivi. Durante i conflitti armati sarà, inoltre, possibile assistere anche all'alternarsi del giorno e della notte. Verrà implementato un sistema di promozioni persistenti per i giocatori più bravi. La componente strategica, come anticipato, sarà del tutto fondamentale per avere la meglio nelle battaglie.

Enemy Territory: Quake Wars

Splash Damage in precedenza aveva realizzato l'espansione Enemy Territory di Return to Castle Wolfenstein e la modalità multiplayer di DooM 3. Ulteriori informazioni su Enemy Territory: Quake Wars saranno sicuramente fornite in occasione del prossimo E3.