GameMAG - Logo
Stampa
 
Evento a Milano per il lancio di MGS 4
Rosario Grasso - 21/05/2008, 16:07
“Konami annuncia che organizzerà un evento per gli appassionati di Metal Gear Solid in occasione del lancio del quarto episodio.”
 
Appuntamento in Piazza Duomo a Milano per gli appassionati di Metal Gear Solid. È quanto fa sapere Konami che intende festeggiare così il lancio di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, il gioco PlayStation 3 più atteso di questa stagione videoludica. L'evento si terrà il 3 giugno, mentre il lancio del gioco in Italia è previsto per il 12 giugno.

Il comunicato stampa diramato dal distributore italiano di MGS 4, Halifax, non è chiaro, piuttosto preferisce lasciare i giocatori nel dubbio. Sicuramente ci sarà l'opportunità di rimanere coinvolti attivamente nell'atmosfera di Metal Gear Solid. Ospite d'onore sarà addirittura Hideo Kojima, creatore della serie.

Nel comunicato stampa si legge:

I requisiti richiesti del “soldato” ideale sono i seguenti
  • Bisogna essere maggiorenni
  • Capacità e volontà di entrare nella parte e mettersi in gioco
  • Affidabilità e serietà (un gioco affrontato seriamente è decisamente più divertente!)
  • Ottima conoscenza di Solid Snake e della saga di MGS!

Essere di Milano non è fondamentale ma aiuta dato che ti verrà richiesto di presenziare a qualche incontro preparatorio ed ovviamente il 3 di Giugno in Piazza Duomo!

Per partecipare occorre mandare un'email a questo indirizzo: solidsnakesarmy@halifax.it, specificando indirizzo civico, indirizzo email e telefono (preferibilmente cellulare). I posti sono limitati, dunque avranno priorità coloro che manderanno prima l'email.