Lo sviluppatore svedese DICE ha confermato che la tecnologia Frostbite, sviluppata internamente, contempla il supporto ad ATI Eyefinity. Questo tipo di supporto consentirà di avere un campo visivo più largo, garantendo un approccio al gioco differente rispetto alla modalità di gioco tradizionale. Inoltre, Battlefield Bad Company 2 supporterà anche le risoluzioni widescreen.
Eyefinity è il nome della nuova tecnologia sviluppata da ATI per la gestione di configurazioni multimonitor, sino ad un massimo di 6 display contemporaneamente collegati al sistema. Non solo produttività personale: Eyefinity estende il concetto di surround gaming a nuovi livelli e risoluzioni. Altri dettagli su Eyefinity si trovano in questo articolo.
Intanto è stata rivelata visivamente la modalità Conquest di Battlefield Bad Company 2 all'interno della mappa Panama Canal. In Conquest occorre conquistare e difendere degli avamposti: la squadra che li possiede per più tempo vince la partita. Potete vedere il nuovo trailer seguendo questo link.
Infine, DICE ha fornito i dettagli del beta test multiplayer chiuso del suo sparatutto. Come è noto, il beta test si è svolto su PlayStation 3 ed è iniziato lo scorso 19 novembre. Hanno partecipato oltre 300 mila giocatori che hanno collezionato 45,42 milioni di uccisioni, distrutto 3,43 milioni di veicoli e 380 mila edifici. Gli altri dettagli sul beta test si trovano sul blog ufficiale. Il beta test su PS3 si chiuderà il 21 dicembre, mentre su PC inizierà nella prima parte del 2010. Tutte le caratteristiche di questa versione di Battlefield Bad Company 2 si trovano qui. |