Spore solo nel 2008 (PC)
Nuovo posticipo per l'attesissimo gestionale per PC creato da Will Wright.
In una conferenza con gli analisti di mercato, Electronic Arts ha annunciato un nuovo posticipo di Spore. Il CEO John Riccitiello, infatti, ha fatto sapere che il rilascio del gestionale sviluppato da Maxis non è più previsto nel corso dell'anno fiscale 2008 di Electronic Arts, il quale termina il 31 marzo 2008. Dunque, non è lecito attendersi il rilascio di Spore prima della primavera 2008.
"Spore è un titolo sul quale riponiamo enormi aspettative", ha comunicato Riccitiello agli analisti presenti alla conferenza. "Da quando ho fatto il mio ritorno in Electronic Arts ho avuto modo di vedere tre volte Spore e devo dire che appare fantastico". D'altronde Spore diverrà certamente una serie, come successo con The Sims: "Ci stiamo concentrando sulla qualità, in modo da essere certi di avere una serie che sia simile a The Sims, una serie che speriamo rimanga sulla cresta dell'onda per molto tempo".
Spore, oltre che nella versione PC, è previsto anche su Nintendo DS. Ulteriori informazioni su Spore sono reperibili qui, qui e qui.
Commenti (15)
Non vedo l'ora!!!
l'importante che esca fuori un gran gioco, e difficilmente will right tira fuori giochi brutti...
poi vedendo anche la conferenza che ha fatto recentemente mi pare un progetto ottimo e originale e sarebbe un peccato se venisse inficiata la sua qualità a causa di un rilascio precoce

A parte scherzi, meglio se si lasciano un po' di tempo in più, se serve...
mi sa che cambierò pc per questo gioco
buffoni, cacchio aspettano ci sono gia un macello di video di gameplay in giro.
boh sporiamo in bene







Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.