Sony regala un enorme catalogo PSP agli utenti Plus in Giappone

Sony regala un enorme catalogo PSP agli utenti Plus in Giappone

250 titoli da giocare gratuitamente sulla PS Vita per i sottoscrittori del servizio Playstation Plus

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony of Japan sta per fare un bel regalo a tutti gli abbonati PlayStation Plus in Giappone. La società ha infatti annunciato che rilascerà 250 titoli PSP da giocare sulla PS Vita, a titolo completamente gratuito.

News

L'offerta inizierà il 17 settembre e durerà fino al 31 Dicembre, offrirà una varietà di titoli con accesso illimitato, tra cui Gran Turismo, LocoRoco, la serie di God of War e tanti altri.
Il costo dei giochi sarà azzerato per gli abbonati PlayStation Plus, che potranno possedere i giochi finchè sarà attiva la sottoscrizione a PlayStation Plus.

Non è ancora noto se Sony estenderà l'iniziativa ai mercati occidentali, sarebbe certamente un valore aggiunto per il programma PlayStation Plus e soprattutto per la PS Vita, il cui decollo stenta ancora oggi soprattutto per la penuria di titoli.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tatsuya09 Settembre 2014, 11:45 #1
Spero per l' europa, spero di si per loro
Pesmerga09 Settembre 2014, 11:47 #2
Se potessi usare questi giochi sulla mia psp, I'd be soooo happy
mur09 Settembre 2014, 13:04 #3
Allora, a parte che si tratta di una notizia vecchia (l'annuncio è del 1 Settembre), ma poi il senso è stato completamente travisato: è il programma UMD Passport, servizio già attivo in Giappone da anni che permette di scaricare una copia digitale di giochi già in possesso dell'utente su supporto fisico, ad essere gratuito, e non gli stessi giochi.
Si tratta di un equivoco già emerso al momento dell'annuncio e rapidamente chiarito. Se si devono andare a pescare notizie di oltre una settimana fa, almeno le si riporti correttamente.
mau.c10 Settembre 2014, 21:12 #4
facessero in modo che siano giocabili su ps4 e psvita e li vendessero in digitale a prezzi irrisori, secondo me è anche meglio che regalarli per un periodo limitato...
sarebbe un modo per venderli innanzitutto, visto che per PSP non si vendevano i giochi, per per dare alla gente quello che vuole cioè tanta roba a poco prezzo, e per vendere un fottio di console nuove che poi porteranno con un po' di marketing a muovere i giochi più recenti.

quando li vendi a pacchetto e a prezzi irrisori, la gente spesso li compra d'impulso per l'affare, anche se non è sicura di giocarli.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^