Sony PlayStation rinnova la sponsorizzazione della UEFA Champions League

Sony PlayStation rinnova la sponsorizzazione della UEFA Champions League

Quando mancano ormai pochi giorni al match di Champions League tra Barcellona e Milan che gli appassionati aspettando con grande fervore, Sony annuncia un nuovo accordo che riguarda la più importante manifestazione continentale per club.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi il prolungamento del suo contratto di sponsorizzazione della UEFA per la stagione UEFA Champions League 2012-2015 e per la Supercoppa UEFA nel 2012, 2013 e 2014.

Con il rinnovo di questo accordo, PlayStation continua un lungo sodalizio, che dura da quindici anni, con la principale manifestazione calcistica continentale per club. PlayStation si unisce ad Heineken, UniCredit, Ford, MasterCard e Adidas come partner ufficiale per le stagioni 2012-2015.

Sony sfrutterà il nuovo accordo per promuovere i suoi brand legati al mondo dell'intrattenimento, quindi principalmente PlayStation 3 e PlayStation Vita. Dopo una relazione di sei anni con la UEFA Champions League, quindi, smetterà di sponsorizzare i prodotti che appartengono al brand principale Sony.

"Siamo felici di continuare la nostra partnership con il brand PlayStation, legato alla Champions League dal 1997", ha detto David Taylor, CEO of UEFA Events SA. "La sponsorizzazione della UEFA Champions League consentirà al brand di svilupparsi ulteriormente e di raggiungere la propria utenza".

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con la UEFA", ha aggiunto Nick Caplin, Head of Communications at SCEE. "La competizione calcistica dà un grande sostegno ai nostri prodotti, ed è un ottimo modo per sponsorizzare il nostro ultimo dispositivo, PlayStation Vita. Questo accordo solidifica la partneship tra lo sport europeo e il nostro brand di intrattenimento".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^