Sony annuncia che Uncharted 4 Fine di un Ladro uscirà a marzo 2016

Sony annuncia che Uncharted 4 Fine di un Ladro uscirà a marzo 2016

Sony ha finalmente comunicato la data di rilascio dell'atteso quarto capitolo di Uncharted, un gioco che dovrebbe sfruttare fino in fondo PS4.

di pubblicata il , alle 15:17 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Unchated 4 Fine di un Ladro uscirà il 18 marzo 2016. Una data molto importante per i possessori di PS4, visto che il titolo Naughty Dog dovrebbe finalmente sfruttare pienamente le potenzialità hardware della console. Ricordiamo che il gioco era precedentemente previsto per la stagione natalizia 2015, per poi subire un posticipo.

Unchated 4 Fine di un Ladro Special Edition

Sul PlayStation Blog sono state rivelate anche le edizioni da collezione di Uncharted 4. La Special Edition conterrà lo Steelbook da collezione disegnato da Alexander “That Kid Who Draws” Iaccarino, l'Art book di 48 pagine con copertina rigida realizzato da Naughty Dog e Dark Horse, gli sticker Naughty Dog & Pirate Sigil e i Punti Naughty Dog da utilizzare per sbloccare nuovi contenuti multiplayer e upgrade dei personaggi, oltre che il Blu-ray con il gioco vero e proprio ovviamente.

Quanto alla Libertalia Collector’s Edition avremo invece la Statuetta di Nathan prodotta da Gentle Giant, tre personalizzazioni per il multiplayer e tre skin per le armi, i cappelli Henry Avery, Thomas Tew e Adam Baldrige Sigil Ball, il costume Madagascar Sidekick, un tema dinamico e altro ancora.

Unchated 4 Fine di un Ladro Libertalia Collector’s Edition

Ci sono anche le edizioni digitali che, in caso di pre-order, consentono di ottenere speciali contenuti in-game, come dettagliato sul blog ufficiale.

Per gli altri dettagli sulle caratteristiche di gioco, e la riuscita presentazione dell'E3 2015, vi rimandiamo a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb01 Settembre 2015, 15:59 #1
Non mi è salita la scimmia, ma un gorilla...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^