Sniper Ghost Warrior 2 spostato a ottobre

Sniper Ghost Warrior 2 spostato a ottobre

Il nuovo simulatore di cecchinaggio basato su CryEngine 3 prima era previsto per il 21 agosto.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Namco Bandai ha confermato uno spostamento della data di rilascio di Sniper Ghost Warrior 2 dal 21 agosto al 9 ottobre. Non rende pubbliche però le motivazioni ufficiali che hanno portato al posticipo, anche se si può supporre che allo sviluppatore City Interactive serva del tempo supplementare per gli affinamenti. Rimane confermato nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sniper Ghost Warrior 2

Si tratta d'altronde del secondo posticipo per Sniper Ghost Warrior 2, visto che era inizialmente previsto per il mese di maggio.

Costruito sulla tecnologia Crytek, Sniper Ghost Warrior 2 offre nuovo equipaggiamento per le azioni stealth, modalità multiplayer costruite in modo da esaltare i duelli tra cecchini e una serie di armi fedelmente riprodotte secondo le controparti reali tra cui sei fucili da cecchino, tre fucili d'assalto, mitragliatrici pesanti e altro ancora.

City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia. Ci saranno diversi tipi di missione, come assalti tattici in tempo reale e combattimenti con postazioni fisse di mitragliatrici.

Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive consultate la nostra anteprima.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbudellaman06 Luglio 2012, 16:16 #1
se è come il primo se ne può fare a meno sinceramente...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^