Sleeping Dogs: walkthrough trailer sulla missione La vendetta di Mrs.Chu

Sleeping Dogs: walkthrough trailer sulla missione La vendetta di Mrs.Chu

Square Enix ha rilasciato un nuovo video walkthrough in cui mostra come si svolge la missione La vendetta di Mrs.Chu di Sleeping Dogs.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
Square Enix
 

Nel video che riportiamo in questa pagina potete vedere la missione La vendetta di Mrs.Chu di Sleeping Dogs, l'action free roaming prodotto da Square Enix e sviluppato da United Front Games il cui rilascio è previsto per il prossimo 17 agosto.

Ecco le note di accompagnamento del walkthrough trailer: "Nella stanza sul retro del Golden Koi, il ristorante è l'ultimo pensiero di Mrs Chu. Fin da quando il suo amico è morto, ucciso durante il suo matrimonio, attende vendetta. Insieme uno dei banditi conosciuto come Wei, una missione esplosiva si svolge nella strade di Hong Kong. In questo nuovo trailer, il producer Dan Sochan ci guida attraverso alcuni dei migliori combattimenti in Sleeping Dogs".

In Sleeping Dogs, i giocatori vestono i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un' isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo possono essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali.

Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. È possibile eseguire calci e combo, contrattacchi letali e una serie di mosse finali, interagendo anche con gli scenari.

Per altri dettagli sull'action free roaming consultate la nostra anteprima.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nostradamus191526 Luglio 2012, 21:28 #1
Non vorrei fare il criticone, ma se il gioco è incentrato sul sistema di combattimento fatelo bene, fate vedere gli effetti degli attacchi sul corpo dei nemici. Pesti a sangue uno ma il modello del nemico rimane immacolato. Gli schiatti la testa nella portiera dell'auto, ma la testa rimane integra al 100%
A parte questo l'IA è a dir poco penosa, addirittura peggio di quella di AC, i nemici ti circondano ma non fanno quasi niente quando pesti qualcuno.
Ovviamente IMHO

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^