Sleeping Dogs: disponibile la demo

Sleeping Dogs: disponibile la demo

È adesso scaricabile la demo di Sleeping Dogs, nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. All'interno il trailer di presentazione della demo.

di pubblicata il , alle 11:02 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Su Steam è adesso possibile scaricare la versione PC della demo di Sleeping Dogs, disponibile anche su Xbox Live e PlayStation Network. La demo consente di valutare le meccaniche di base del nuovo free roaming ambientato in Oriente e sviluppato da United Front Games. Di seguito il trailer di presentazione della demo.

In Sleeping Dogs, i giocatori vestono i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un' isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo possono essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali.

Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. È possibile eseguire calci e combo, contrattacchi letali e una serie di mosse finali, interagendo anche con gli scenari.

Sembra confermarsi come uno dei migliori free roaming degli ultimi anni. La nostra recensione andrà online nei prossimi giorni.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FRANLELLI24 Agosto 2012, 12:04 #1
Il gioco è bellissimo: non mi capitava da un pezzo di stare incollato allo schermo 3-4 ore di fila a giocare con un gioco.

Acquisto consigliato a tutti. Missioni non eccessivamente ripetitive, la parte dei combattimenti è sempre varia.
Peccato per il comparto grafico non eccezionale, c'è da dire però che su macchine non potentissime girarà comunque bene
Beelzebub24 Agosto 2012, 12:10 #2
Dal video, la parte tecnica è pessima... grafica datata, animazioni legnose, volti poco realistici... sembra un gioco di 5 anni fa...
uncletoma24 Agosto 2012, 12:31 #3
Il gioco è bellissimo, ma sono mesi che i bimbominkia mi scassano gli zebedei chiedendomi GTA V (che forse esce l'anno prossimo, o nel 2014).
Beelzebub24 Agosto 2012, 12:33 #4
Originariamente inviato da: uncletoma
Il gioco è bellissimo, ma sono mesi che i bimbominkia mi scassano gli zebedei chiedendomi GTA V (che forse esce l'anno prossimo, o nel 2014).


In effetti ho visto altri video che rendono maggior giustizia al comparto grafico rispetto a quello postato dalla redazione... anche se le animazioni continuano a lasciarmi perplesso... In compenso la città sembra essere più "viva" e credibile rispetto a GTA4.
gildo8824 Agosto 2012, 12:42 #5
Visto che ormai le demo non le fa più nessuno, mi sento di premiare questo gioco, ed almeno provarlo con la demo. Magari mi piace e lo prendo pure.
L'uscita della demo oggi più di prima dovrebbe essere un'obbligo, visto le porcate allucinanti che ci propongono di comprare a "scatola chiusa".
JackZR24 Agosto 2012, 13:47 #6
GTA: China Town ?
Fantomatico24 Agosto 2012, 13:57 #7
Originariamente inviato da: Beelzebub
Dal video, la parte tecnica è pessima... grafica datata, animazioni legnose, volti poco realistici... sembra un gioco di 5 anni fa...


Giocaci, perchè non è così... la grafica nell' insieme è molto buona, e anche fluida se non si spara per forza tutto al massimo. E' divertente nel combattimento ed è quello che conta di più.
FRANLELLI24 Agosto 2012, 14:13 #8
Io con una 5830, che di sicuro non è il massimo in termini di prestazioni a confronto con schede meno datate, posso settare tutto su impostazioni medio-alte o alte e il gioco tiene una media di 64 fps misurati con il bench interno.
La grafica non è il massimo, ma in un freeroaming non mi aspettavo di meglio, e sopratutto quando iniziate a giocarci passa totalmente in secondo piano. Anzi, le missioni secondarie sono così ben intrecciate alla storia che ti vien voglia di farle tutte. Forse l'unico aspetto un pò ripetitivo sono quelle missioni che servono a far incrementare il "rispetto" del personaggio tramite aiuti dati a png sparsi per la mappa; quelle sono un pò ripetitive.
Però come ho scritto sopra non sono mai stato un fan del genere e questo gioco lo stò gradendo moltissimo.
A64FX+DFI nF424 Agosto 2012, 14:23 #9
per le texture HD c'è il pacchetto su steam
http://store.steampowered.com/app/202181/
FRANLELLI24 Agosto 2012, 14:26 #10
Le ho installate, ma non è che cambi granchè negli esterni. Si vede invece moltissimo la differenza negli interni. Dentro le case, o dentro i rifugi. Li la differenza è evidente. Ma ripeto, in questo gioco è la storia che fà la differenza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^