Shroud of the Avatar di Richard Garriott adesso disponibile su Steam Accesso Anticipato

Shroud of the Avatar di Richard Garriott adesso disponibile su Steam Accesso Anticipato

Il nuovo rpg dal creatore di Ultima si può adesso trovare su Steam Accesso Anticipato.

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Videogames
Steam
 

Shroud of the Avatar, l'ultimo progetto di Richard Garriott finanziato in crowdfunding, è adesso disponibile su Steam Accesso Anticipato. Più precisamente è stata rilasciata tramite la piattaforma di Valve dedicata ai giochi non ancora ultimati la Release 12 di Shroud of the Avatar. Al momento si può acquistare questa versione del gioco (che, ricordiamo, dà accesso anche alla versione finale) per 35,69€, con uno sconto del 15% rispetto al prezzo consueto.

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues

Il gioco, che ha ricevuto un finanziamento da parte dei giocatori pari a 5 milioni di dollari, è adesso disponibile sia su Accesso Anticipato che tramite il tradizionale client. La Release 12 si è evoluta notevolmente nel corso del 2014 e adesso è in grado di offire un'esperienza di gioco più stabile e variegata.

"Siamo entusiasti di poter spalancare le porte a Shroud of the Avatar", ha detto lo stesso Richard Garriott. "Quando abbiamo inoltrato la richiesta per avere Shroud of the Avatar su Steam Accesso Anticipato abbiamo ottenuto il via libera in soli tre giorni. I giocatori di Steam, infatti, hanno dato l'ok con un rating di approvazione pari all'86%. Si tratta di un rpg fantasy che strizza l'occhiolino ad alcuni dei miei giochi del passato, ma che allo stesso tempo è dotato di tecnologia moderna che combina narrativa in prima persona al sandbox in stile Ultima".

La Release 12 di Shroud of the Avatar introduce nuovi suggerimenti in-game, più di 15 nuove skill e più di 50 nuove armi e ricette per il crafting. Non mancano i trainer, mappe e canzoni inedite, le gilde e migliorie al PvP e al sistema di morte.

In Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues c’è una storia omnicomprensiva che viene a intrecciarsi con l’esperienza del giocatore, e i giocatori possono scegliere di seguire la vita di un avventuriero o, se preferiscono, concentrarsi invece su esplorazioni e scoperte. I giocatori possono anche scegliere la vita di un colono al sicuro nelle terre colonizzate oppure nella pericolosa, ma potenzialmente redditizia, frontiera. A partire dai profili psicologici familiari utilizzati per creare il proprio personaggio fino ad arrivare alle scelte di comportamento del giocatore, le virtù fondamentali e le conseguenze delle azioni giocano un ruolo enorme in Shroud of the Avatar.

Altri dettagli si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nhirlathothep25 Novembre 2014, 17:42 #1
speriamo sia stupendo come uol

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^