Saldi autunnali su GOG: The Witcher 2 gratis!

Saldi autunnali su GOG: The Witcher 2 gratis! (PC)

di Rosario Grasso, pubblicata il

“GOG.com ha dato il via alla stagione dei saldi autunnali: si possono ottenere giochi gratuiti e importanti sconti su titoli come quelli della serie Mount & Blade o appartenenti al mondo Dungeons & Dragons.”

Quasi tutti i titoli del catalogo GOG faranno parte dell'iniziativa, che si prolungherà fino al 25 novembre. In certi casi si tratta di ottenere dei titoli, anche molto interessanti e longevi, in via del tutto gratuita, mentre in altri di usufruire di sconti consistenti, addirittura fino al 90%.

GOG.com

Innanzitutto si può ottenere gratuitamente The Witcher 2 Enhanced Edition, un gioco che come sanno bene i fan del genere ha una longevità di decine di ore, insieme al film The Gamers. Per accedere gratuitamente ai due contenuti bisogna visitare ogni giorno per sette giorni il sito di GOG, fare il login e cliccare sull'apposito banner. Dopo i sette giorni sarà poi possibile giocare gratuitamente quello che è ancora oggi riconosciuto come uno dei migliori giochi di ruolo sulla piazza.

Ma ci sono molte altre promozioni, che ruotano continuamente nel corso delle giornate. Si può ottenere tutta la serie Mount & Blade con uno sconto del 75%, quindi a €8,17, o la Ultimate D&D Collection, che include i due Baldur's Gate, Planescape Torment, i due Neverwinter Nights, i due Icewind Dale, The Temple of Elemental Evil, Dragonshard e Demon Stone, con uno sconto dell'80% e un prezzo finale di €16,90.

Ma gli sconti riguardano anche molti altri grandi giochi del passato, come i primi tre Tomb Raider e Theme Hospital. Ripetiamo, però, che le promozioni vengono praticate a rotazione, per cui affrettatevi se siete interessati ai giochi qui menzionati. Tra qualche ora, infatti, potrebbero essere disponibili altri titoli.

Insomma, divertitevi ma, ricordate, non giocate troppo!


Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Therinai pubblicato il 13 Novembre 2014, 11:52
La versione base di Mount & Blade è in regalo, assolutamente da non perdere, anche senza espansioni è un gioco infinito!
Commento # 2 di: il menne pubblicato il 13 Novembre 2014, 11:57
Io l'ho preso, ma se volessi poi potrei prenderne anche un altra copia da giftare a un amico?
Commento # 3 di: michelgaetano pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:01
Agli interessati, avete ancora 3 ore per mettere il primo stamp per Witcher 2.

Se non riuscite o ne perdete qualcuno il gioco verrà rimesso in promo a 2,39 €

Originariamente inviato da: il menne
Io l'ho preso, ma se volessi poi potrei prenderne anche un altra copia da giftare a un amico?


Di quale parli?

Non ho trovato annunci, ma per Witcher 2 anche ad averlo dovrebbero comunque darti il codice (che poi giri a chi ti pare), visto che anche chi ha il gioco in libreria può partecipare alla promo con gli stamp .

(Non quotarmi 100 % su questo visto che c'è il film gratis di mezzo )
Commento # 4 di: Gabro_82 pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:04
Originariamente inviato da: il menne
Io l'ho preso, ma se volessi poi potrei prenderne anche un altra copia da giftare a un amico?


Essendo DRM free si può copiare quante volte vuoi!

Nessun codice, nessun account collegato!
Commento # 5 di: -giorgio-87 pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:07
io non trovo the witcher 2 , lo hanno già tolto?

edit. trovato...si trova più in basso nella pagina principale..
Commento # 6 di: Therinai pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:10
Originariamente inviato da: il menne
Io l'ho preso, ma se volessi poi potrei prenderne anche un altra copia da giftare a un amico?


Originariamente inviato da: Gabro_82
Essendo DRM free si può copiare quante volte vuoi!

Nessun codice, nessun account collegato!


Insomma fai prima a dirgli di andare su gog.com
Menne se non ci hai mai giocato prima dagli una chance, dovrebbe piacerti
Commento # 7 di: roccia1234 pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:14
urca, che offertone!!
Commento # 8 di: il menne pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:19
Originariamente inviato da: Therinai
Insomma fai prima a dirgli di andare su gog.com
Menne se non ci hai mai giocato prima dagli una chance, dovrebbe piacerti


Hum si non son stato chiaro, nel mio post mi riferivo a Mount and blade, non a the witcher2 ( i the witcher li ho presi ambedue al day one scatolati in CE e finiti più volte, poi riscattati su GOG e infine presi a sconto halloween su steam )... the witcher2 lo piglierei per regalare.

Mount and blade invece pur avendolo retail la collection ( presa a 5 neuri dall'uk tempo fa ) e riscattata su steam e ora presa in regalo su gog per il drm free, non ci ho mai giocato, come un buon 60% dei giochi che possiedo, qualcuno manco l'ho mai installato per provarlo.... eppure continuo imperterrito a accumulare giochi ( anche se in regalo o in offerta ) anche se per finirli tutti mi ci vorrebbero tre vite e nel poco tempo che ho gioco sempre a pochi giochi ( tipo i souls o pochi altri ).... sono malato. lo so.
Commento # 9 di: Gabro_82 pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:22
Originariamente inviato da: il menne
...
CUT
....
sono malato. lo so.


Non sei solo, fidati.
Commento # 10 di: Therinai pubblicato il 13 Novembre 2014, 12:22
Originariamente inviato da: il menne
Hum si non son stato chiaro, nel mio post mi riferivo a Mount and blade, non a the witcher2 ( i the witcher li ho presi ambedue al day one scatolati in CE e finiti più volte, poi riscattati su GOG e infine presi a sconto halloween su steam )... the witcher2 lo piglierei per regalare.

Mount and blade invece pur avendolo retail la collection ( presa a 5 neuri dall'uk tempo fa ) e riscattata su steam e ora presa in regalo su gog per il drm free, non ci ho mai giocato, come un buon 60% dei giochi che possiedo, qualcuno manco l'ho mai installato per provarlo.... eppure continuo imperterrito a accumulare giochi ( anche se in regalo o in offerta ) anche se per finirli tutti mi ci vorrebbero tre vite e nel poco tempo che ho gioco sempre a pochi giochi ( tipo i souls o pochi altri ).... sono malato. lo so.


si mi riferivo a m&b, non a the witcher.