Rocket League nel programma ID@Xbox dal 17 febbraio

Rocket League nel programma ID@Xbox dal 17 febbraio (Xbox One)

di Rosario Grasso, pubblicata il

“Psyonix ha annunciato che uno dei giochi indipendenti di maggior successo dell'anno è in arrivo anche nel formato Xbox One.”

Rocket League offrirà su Xbox One le caratteristiche che hanno decretato il successo delle versioni PS4 e Steam, ma anche contenuti esclusivi come nuove auto, antenne, razzi e ruote.

Rocket League

Rocket League è stato uno dei giochi indipendenti più apprezzati nel 2015 e può vantare una community di 11 milioni di giocatori. È un bizzarro gioco di calcio tra macchine. Due team formati da veicoli, infatti, si fronteggiano su un campo di calcio e devono spingere la sfera metallica alla base del gioco verso la porta avversaria.

A differenza della versione PS4, non è previsto il gaming cross-platform con chi gioca su PC perché Xbox One non supporta tale feature. Altri dettagli si trovano qui.


Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: LamerTex pubblicato il 10 Febbraio 2016, 09:23
xbox one non supporta il cross platform

"Così come per la versione PS4, anche in questo caso è previsto il gaming cross-platform con chi gioca su PC."

Ehmm no... http://www.polygon.com/2015/12/4/98...s-platform-play