Rivelata data di lancio per l'espansione di Rise of the Tomb Raider

Rivelata data di lancio per l'espansione di Rise of the Tomb Raider

Intitolata The Temple of The Witch, amplierà la storia con alcune missioni supplementari.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
MicrosoftKoch MediaSquare EnixTomb RaiderXbox
 

Microsoft ha confermato nella giornata di oggi che l’espansione di Rise of The Tomb Raider esordirà sul mercato il 26 gennaio e si inititolerà The Temple of the Witch. Come era già stato annunciato in precedenza il nuovo materiale amplierà la storia con alcune ore di gioco supplementari, durante le quali Lara affronterà l’ennesima minaccia e si farà strada attraverso una tomba inedita.

Nome immagine

“Questa avventura espande la storia della campagna principale, con Lara impegnata ad affrontare nuovi avversari mortali, a esplorare una nuova tomba ricca di puzzle e a risolvere un mistero vecchio di decadi, che culmineranno nello scontro finale con un male antico e mitico. Il pacchetto include un nuovo costume e un nuovo arco”, è quanto riporta la descrizione ufficiale dei nuovi contenuti.

L’espansione è parte integrante del season pass, ma al momento non è ancora stato reso noto il prezzo del DLC singolarmente considerato. In questi primi tre mesi di presenza sul mercato Rise of the Tomb Raider ha ricevuto un solo contenuto scaricabile, che ha introdotto la modalità Endurance. Crystal Dynamics è già al lavoro su una seconda espansione, che si intitolerà Cold Darkness Awakened ed è prevista più avanti nel corso dell’anno.

Attualmente il lancio è confermato soltanto per la versione Xbox One, mentre non è stata fatta alcuna menzione della versione Xbox 360. Al contempo non è ancora stato chiarito nemmeno se The Temple of the Witch sarà disponibile anche nell'edizione PC del gioco che, lo ricordiamo, esordirà il 28 gennaio. La pubblicazione di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4 rimane invece pianificata per fine anno.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200021 Gennaio 2016, 09:56 #1
ma solo io ho l'impressione che questa ultima Lara somigli a Manuela Arcuri?
ROBHANAMICI21 Gennaio 2016, 18:34 #2
ma si sarà tutto compreso.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^