rFactor 2: imminente beta test aperto

rFactor 2: imminente beta test aperto

È adesso possibile iniziare a scaricare parte dei contenuti del client di gioco tramite Torrent e HTTP.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Image Space Incorporated fa sapere che a breve consentirà di provare la versione beta della sua nuova attesa simulazione di guida. È adesso possibile iniziare a scaricare parte dei contenuti del client di gioco sia tramite Torrent che HTTP. Trovate i link per i download a questo indirizzo.

"Si tratta dei contenuti su auto e tracciati di rF2", si legge al link segnalato. "Sono file RFMOD, ovvero il formato di packaging dei nuovi contenuti di rFactor 2. L'eseguibile di rF2 non è ancora disponibile".

Nel video riportato in questa pagina potete vedere delle azioni in slow motion che esaltano il modello di deformazione dei pneumatici. I dettagli sulle nuove caratteristiche di simulazione di rFactor 2 si trovano in questo articolo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cando05 Gennaio 2012, 00:15 #1
Il beta test sarà aperto, ma bisognerà comunque pagare una cifra, ovvero 44$: con tale somma si acquisterà di fatto il gioco e si avrà accesso a 18 mesi del servizio online al posto dei 12 previsti in caso normale.
Bisogna inoltre specificare che durante questo beta testing il team ascolterà soprattutto i modders per capire cosa si può migliorare, per cui se si è utenti "standard" ci si potrebbe ritrovare con i propri consigli che non hanno una priorità altissima.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^