Primi dettagli per Resident Evil Revelations 2

Primi dettagli per Resident Evil Revelations 2

Il gioco si svolgerà all’interno di una struttura di detenzione su un’isola abbandonata e, come specificato dal producer Michiteru Okabe, "offrirà numerose ambientazioni, ognuna delle quali densa di indicibili errori e di esperienze di gameplay uniche".

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Resident Evil
 

Nella giornata di ieri sono emersi i primi dettagli inerenti Resident Evil: Revelations 2, nuovo capitolo dello spin-off che ha fatto il suo esordio nel 2013. A darne notizia è il magazine GameMaster, che ha confermato il ritorno di Claire Redfield e Moira Burton.

Nome immagine

Il gioco si svolgerà all’interno di una struttura di detenzione su un’isola abbandonata e, come specificato dal producer Michiteru Okabe: “offrirà numerose ambientazioni, ognuna delle quali densa di indicibili errori e di esperienze di gameplay uniche”.

Revelations 2 continuerà a focalizzarsi su quegli stessi aspetti che hanno reso il primo capitolo particolarmente apprezzato tra i fan della saga, sia nella sua versione originaria per 3DS, che nell’edizione realizzata per le console casalinghe.

“Abbiamo iniziato a sviluppare Revelations 2 con l’intento di costruirlo su due delle funzionalità più apprezzate del primo titolo”, ha spiegato Okabe. “Ci siamo concentrati sull’atmosfera survival horror, grazie alla quale i giocatori percepiscono il senso di tensione e paura per quello che si nasconde dietro ogni porta e lungo ogni corridoio buio, e l’avvincente struttura seriale della storia”.

“In particolare abbiamo portato la storia allo stadio evolutivo successivo modificando i colpi di scena e i meandri di ciascun punto della trama, in modo che lentamente crescano fino a picchi tali da far saltare i giocatori sulle loro sedie, ansiosi di vedere cosa accadrà in seguito”.

Vi ricordiamo che la pubblicazione di Resident Evil: Revelations 2 è pianificata nel corso del 2015.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LordShaitan10 Settembre 2014, 22:49 #1
"offrirà numerose ambientazioni, ognuna delle quali densa di indicibili errori"

Spero sia un refuso o sarà il gioco più buggato di sempre

In ogni caso aspetto con molta più ansia il remake del primo capitolo remastered visto che non l'ho ancora giocato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^