Prime informazioni per Saints Row 3

Prime informazioni per Saints Row 3

La rivista americana Game Informer ha gettato un primo sguardo alle nuove caratteristiche del titolo di THQ.

di pubblicata il , alle 09:14 nel canale Videogames
 

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale il magazine americano Game Informer ha diffuso i primi dettagli riguardanti Saints Row 3.

In questo terzo capitolo della serie i Third Street Saints si evolveranno da semplice gang di strada a vero e proprio clan mafioso, ma la loro crescente fama li condurrà a scontrarsi con l'organizzazione nota come 'The Syndicate'.

Ancora una volta si vestiranno i panni di un personaggio personalizzabile, sebbene questa volta verrà inserito un sistema di livellamento, simile a quanto visto in passato in GTA: San Andreas. Grazie ai punti esperienza accumulati si miglioreranno la abilità in combattimento e anche l'aspetto fisico del protagonista.

La forte componente humour rimarrà inalterata e saranno anche messi a disposizione degli improbabili costumi da cowboy, cheerleader, pirata, ninja e astronauta. Sia l'arsenale che i veicoli potranno essere ampiamente personalizzati sia nell'aspetto che nelle caratteristiche, mentre per le missioni saranno consentiti approcci differenti. Ad esempio si potrà decidere se espugnare una base nemica infiltrandosi al suo interno oppure limitarsi a raderla al suolo, senza fare troppi complimenti.

Un'altra nuova feature sarà la 'RC gun', ovvero un'arma con la quale lanciare dei piccoli dispositivi sui veicoli, per poi assumerne il controllo remoto.

Infine il multiplayer è stato completamente ripensato, mettendo in primo piano le modalità competitive rispetto alla co-op.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
indio6810 Marzo 2011, 15:43 #1
ottimo, speriamo in una conversione gicoabile prima dei 2 anni di aptch e migliroamento hardware
sub_seven|netbus16 Marzo 2011, 16:57 #2
ma bisognerebbe confrontarlo con il prossimo gta V

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^