People Can Fly potrebbe lavorare su una trilogia prequel di Gears of War

People Can Fly potrebbe lavorare su una trilogia prequel di Gears of War (XBox 360)

di Davide Spotti, pubblicata il

“I creatori di Painkiller e Bulletstorm, ora tra le file di Epic, potrebbero essere coinvolti in prima persona nel nuovo progetto.”

Secondo alcune indiscrezioni riportate da US Official Xbox Magazine, gli sviluppatori di People Can Fly potrebbero dedicarsi in futuro ad una nuova trilogia di Gears of War, cronologicamente anteriore ai fatti già narrati e conclusi con il terzo capitolo..

"Gears of War continuerà, ma in quale forma?" si legge sulla rivista, nella quale si ipotizza per l'appunto un'entrata in scena del team che in passato si è reso celebre per Painkiller e, più recentemente, per Bulletstorm.

Epic Games attualmente è al lavoro su un contenuto aggiuntivo per la trilogia di Gears, che fungerà da prequel. Il DLC dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese e si intitolerà RAAM's Shadow.

I giocatori potranno vivere gli eventi accaduti sul pianeta Sera nelle settimane successive all'Emergence Day, assumendo i panni della Squadra Zeta. Il team sarà impegnato nell'evacuazione della città di Ilima, cercando di proteggere i cittadini dalle incursioni dei pericolosi Kryll. Inoltre sarà possibile vestire i panni del letale Generale RAAM, il leader delle locuste ucciso nelle fasi finali del primo capitolo.

Ne sapremo sicuramente di più nel corso del 2012. Quel che è certo è che il materiale da cui attingere non manca, basti pensare alle vicende riguardanti le Guerre Pendulum, narrate nei relativi romanzi dedicata alla saga.


Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: TheDeathUndead pubblicato il 24 Novembre 2011, 16:52
ci prendono per i fondelli allora. avevano detto che era finita la saga
Commento # 2 di: Coppola pubblicato il 24 Novembre 2011, 21:23
anche halo 3 doveva esser l'ultimo
poi escono i prequel si inventano i sequel... e alla fine non c'è niente di male

loro vendono miliardi di copie io gioco ad una saga che mi piace.
Commento # 3 di: Stevejedi pubblicato il 24 Novembre 2011, 23:11
Spero che almeno in questo mondo [videogiochi] non partano con le stragi di reboot senza senso (vedi Spiderman di Raimi)
Commento # 4 di: Comets pubblicato il 25 Novembre 2011, 12:41
Mi sembra normale sfruttare un titolo dal nome molto conosciuto , se sanno che vende perche' non utilizzarlo, sta all'utente decidere .