Ori and the Blind Forest verrà riproposto in versione retail

Ori and the Blind Forest verrà riproposto in versione retail

L'ottimo metroidvania sviluppato da Nordic Games verrà presto proposto in due differenti edizioni fisiche per PC.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

Nordic Games ha annunciato che una versione retail di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition giungerà nei negozi europei a partire dal 14 giugno, in due differenti edizioni. La versione standard sarà disponibile al prezzo di 14.90 sterline e includerà una confezione premium, il DVD di gioco, una Quickstart Guide e un poster di dimensioni A3.

La Limited Edition sarà invece commercializzata a 24.99 sterline e includerà una Steelbox, una Quickstart Guide, il DVD di gioco, la colonna sonora su disco, 2 cartoline e due poster in formato A3. I prezzi relativi al nostro mercato devono ancora essere confermati.

Nome immagine

Nome immagine

“Dal lancio di Ori and the Blind Forest abbiamo ricevuto molte mail, tweet e richieste dai fan che ci chiedevano la pubblicazione di una versione boxata, pertanto siamo lieti di rendere il desiderio di tutte queste persone realtà”, ha commentato Thomas Mahler, CEO e sviluppatore di Moon Studios.

“Speriamo che tutti voi siate felici di ciò che abbiamo messo insieme per questa uscita retail di Ori and the Blind Forest Definitive Edition. Non vediamo l’ora di vedere Ori and the Blind Forest sugli scaffali e vogliamo ancora una volta ringraziare tutti i fan e chi ha supportato Moon e Ori negli ultimi anni, grazie di cuore!”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^