Nuovi media per Halo 4, Forza Horizon e Fable Heroes

Nuovi media per Halo 4, Forza Horizon e Fable Heroes

Microsoft ha fatto nuovi annunci e rilasciato materiale inedito in occasione del Xbox Spring Showcase, che si è svolto a San Francisco.

di pubblicata il , alle 10:32 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Nuove immagini, stavolta in-game, di Halo 4, il trailer di debutto del nuovo capitolo di Forza e anche le prime immagini di Fable Heroes, spin-off della popolare serie di rpg in sviluppo presso Lionhead Studios. Sono alcuni dei materiali che Microsoft ha rilasciato in occasione dell'Xbox Spring Showcase, evento che si svolge a San Francisco parallelamente al Game Developers Conference, dedicato esclusivamente al mondo Xbox 360.

Arrivano anche nuovi dettagli su Halo 4, l'atteso shooter per Xbox 360 che uscirà entro la fine dell'anno. Halo 4 è l'inizio di una nuova trilogia ambientata nell'universo inventato da Bungie, e adesso proseguito da 343 Industries, che mostrerà un Master Chief decisamente differente rispetto al solito. Innanzitutto, verrà esaltato soprattutto il lato umano del protagonista, all'interno di una storia che punterà soprattutto sull'introspezione.

Halo 4

Halo 4

Poi, Master Chief si avvantaggerà di alcuni biopotenziamenti, che consentiranno di interagire in maniera diversa. Secondo 343 Industries, che non vuole svelare tutto, questi biopotenziamenti dipendono dal lungo viaggio che Master Chief ha fatto in giro per lo spazio.

Tra questi nuovi accessori c'è un jet-fighter collegato all'armatura, che consentirà di compiere nuovi tipi di movimenti a mezz'aria. 343 Industries parla anche di novità alla fisica, basata su una tecnologia evoluta rispetto a quella dei precedenti capitoli di Halo.

Da Halo passiamo a Forza, visto che la celebre saga automobilistica si espanderà nel prossimo autunno, con un nuovo capitolo chiamato Forza Horizon che sembra configurarsi come uno spin-off. Il trailer che riportiamo di seguito rende noto che il gioco è sviluppato da Turn 10 Studios insieme alla startup Playground Games, formata da alcuni sviluppatori provenienti da Codemasters.

Infine, è ufficiale Fable Heroes, si tratta di un gioco d'azione incentrato sul co-op per quattro giocatori sviluppato da Lionhead Studios. Viene descritta come un'avventura hack and slash spin-off della serie principale che consente ai giocatori di interagire tra loro sia in senso cooperativo che competitivo.

I giocatori impersonano degli eroi di Albion e devono sconfiggere ondate di nemici per guadagnare crediti che possono essere spesi per sbloccare potenziamenti, personaggi e oggetti sia per questo gioco che per Fable The Journey per Kinect.

Fable Heroes

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS05 Marzo 2012, 11:40 #1
Ma dai, Forza Horizon è palesemente falso!
Non c'è manco un logo e la scritta è un blando bianco senza stile particolare...
Defragg05 Marzo 2012, 14:16 #2
Halo 4

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^