Neverwinter approderà su Xbox One nel 2015

Neverwinter approderà su Xbox One nel 2015

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios metteranno a disposizione dei giocatori console l'acclamato gioco di ruolo free-to-play.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Cryptic Studios è al lavoro sulla conversione di Neverwinter, l'amato MMORPG free-to-play per PC, per il formato Xbox One. Così come su PC il gioco rimarrà gratuito, ma occorrerà essere abbonati a Xbox Live Gold per poter accedere ai server ufficiali. Neverwinter per Xbox One arriverà nel Nord America e in Europa nella prima parte del 2015.

Neverwinter

Con l'arrivo del quarto modulo di espansione il 14 agosto, Tyranny of Dragons, Neverwinter fornirà ai suoi giocatori ancora nuove storie ambientate nello scenario Dungeons & Dragons.

"L'annuncio di ulteriori piattaforme per Neverwinter costituisce una nuova entusiasmante notizia per i fan in questo anno cruciale", ha detto Nathan Stewart, Brand Director di Dungeons & Dragons. "Continuiamo a lavorare a stretto contatto con Perfect World e Cryptic Studios per offrire nuove appassionati storie a tutti i nostri fan".

Il gioco di Cryptic Studios si focalizza sulla città di Neverwinter e come gli altri capitoli della serie è basato sulle regole di Dungeons & Dragons. In Neverwinter il giocatore può appartenere a una tra cinque classi facenti parte dell'universo D&D e può giocare insieme ad amici o altri personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale in gruppi composti da un massimo di cinque membri. I giocatori sono in grado di creare storie personali e quest utilizzando un sistema di generazione di contenuti immediato per qualsiasi tipo di utente.

Altri dettagli su Neverwinter si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^