Need for Speed Rivals: no al supporto ai volanti e frame rate bloccato a 30fps su PC

Need for Speed Rivals: no al supporto ai volanti e frame rate bloccato a 30fps su PC

EA conferma alcune fastidiose limitazioni per i giocatori PC di Need for Speed Rivals.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Need for Speed Rivals "non supporterà i volanti e altre periferiche di gioco", secondo quanto si legge nella pagina di supporto ufficiale su EA.com. Oltre questa laconica frase, non ci sono ulteriori dettagli sulla mancanza di un supporto che daresti per scontato in un gioco di guida.

Need for Speed Rivals

Tale limitazione, inoltre, si aggiunge al fatto che Need for Speed Rivals, stando alle prime recensioni, sembra essere limitato al frame rate di 30 fps anche nella versione PC. Questa notizia, che ha già fatto il giro della rete, è stata riportata inizialmente dal sito tedesco PC Games Hardware.

Il cuore del nuovo Need for Speed è l'AllDrive, che garantisce una transizione senza soluzione di continuità tra il giocare da soli e il giocare con gli amici, ammorbidendo il confine tra single e multiplayer. I giocatori possono entrare e uscire da una partita on-the fly, per cui a un certo punto uno dei poliziotti che ci sta inseguendo potrebbe diventare un giocatore vero e proprio.

Il gioco è sviluppato da Ghost Games, software house svedese che segna il suo debutto nel franchise Need for Speed, e usa Frostbite 3. Need for Speed Rivals girerà a 1080p su PS4 e Xbox One. Diventa disponibile nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella giornata di oggi, ed è titolo di lancio per le console next-gen.

58 Commenti
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lucabeavis6919 Novembre 2013, 16:10 #1
Per il cap a 30fps spero che non sia una cosa non risolvibile con qualche mod o semplicemente smanettando nei file ini. Che cosa senza senso comunque.
sertopica19 Novembre 2013, 16:17 #2
Vi siete scordati anche l'assenza di una qualsiasi opzione per regolare l'AA.
doctor who ?19 Novembre 2013, 16:23 #3
Credo che farà la sua porca figura sullo scaffale !

No seriamente, spero non venda, dev'essere mandato un segnale a questi porting alla Dark Souls.. almeno quest'ultimo può permetterselo di essere carente, questo coso non credo proprio..
nickmot19 Novembre 2013, 16:28 #4
Almeno le ruote delle auto sono rotonde o le hanno fatte quadrate?
Non è che si corre sulle rotaie?

Ok che è un gioco arcade e la mancanza del volante non sarà una tragedia, ma mettere dentro certi limiti mi fa pensare che non abbiano comunicato agli sviluppatori che stavano sviluppando un gioco di guida!
aled197419 Novembre 2013, 16:37 #5
fusioni single-multi player a parte sembra di essere tornati ai primissimi capitoli quando c'era solo la tastiera per giocare

ma almeno quella volta ci si divertiva

ciao ciao


Edit:
oh, certo che EA si sta proprio mettendo d'impegno a rovinare qualsiasi cosa tocchi
-EagleEye-19 Novembre 2013, 16:38 #6
mancanza di un supporto che daresti per scontato in un gioco di guida


non direi, essendo un gioco arcade.
qboy19 Novembre 2013, 16:40 #7
come debutto per ghost games non mi sembra dei migliori..
ora capisco quelli che dicevano che una config ultrapompata su pc non serve se non per 1 o 2 giochi. sti porting da console limitati fan vomitare
doctor who ?19 Novembre 2013, 16:44 #8
Originariamente inviato da: qboy
come debutto per ghost games non mi sembra dei migliori..
ora capisco quelli che dicevano che una config ultrapompata su pc non serve se non per 1 o 2 giochi. sti porting da console limitati fan vomitare


Beh per riparare alle schifezze fatte con i porting spesso ti serve un hw più performante del necessario .. :|
lombrico8519 Novembre 2013, 16:46 #9
solo per i 30fps non dovrebbe nemmeno essere mai più nominato...
Gabro_8219 Novembre 2013, 16:46 #10
Originariamente inviato da: -EagleEye-
non direi, essendo un gioco arcade.


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