Need for Speed: Pro Street annunciato ufficialmente

Need for Speed: Pro Street annunciato ufficialmente

Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: Pro Street, ovvero l'undicesimo capitolo della popolare serie di giochi di guida arcade.

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
Come precedentemente anticipato, Electronic Arts annuncia ufficialmente Need for Speed: Pro Street, rinnovando per l'ennesima volta la popolare serie di giochi di guida arcade. Il gioco è sviluppato da EA Black Box, nella sede di Vancouver. L'uscita è prevista nel corso nel mese di novembre sulle piattaforme XBox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, DS, PSP, PC e dispositivi cellulari.

Nella press release si parla di rinnovamento per la grafica e di miglioramento della tecnologia "Autosculpt". Agendo sulla configurazione meccanica della vettura e sulla sua struttura aerodinamica si agisce anche sulle prestazioni. Si rivelano miglioramenti anche al sistema di intelligenza artificiale, con competizioni maggiormente equilibrate rispetto ai predecessori.

Quanto alla modalità multiplayer, nella press release viene descritta con la parola "rivoluzionaria", ma non vengono rivelati ulteriori dettagli. E' stato rilasciato un nuovo trailer in occasione di questo annuncio, nel quale si nota soprattutto l'ottimo lavoro fatto sul motore fisico e sul sistema di danneggiamento delle vetture. Potete vedere il video anche in questa pagina.

58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kintaro7001 Giugno 2007, 10:25 #1
Speriamo che nella versione PC reitroducano la modalità LAN, tanto divertente in most wanted, senza bisogno di passare dai server EA.
mDsk01 Giugno 2007, 10:32 #2
tre scene in + rispetto al vecchio video che tra l'altro e anche compreso in questo... questo lascia presupporre che sia molto presto per vedere qualcosa di +...

l'innovazione dei danni poi fa capire come pian piano si avvicini ad una simulazione di corse lasciando la parte arcade in secondo piano...

vedremo
erupter01 Giugno 2007, 10:32 #3
Se sta roba è il gioco e non l'intro...
mDsk01 Giugno 2007, 10:34 #4
Originariamente inviato da: erupter
Se sta roba è il gioco e non l'intro...


caspita, io davo per scontato che fosse il gioco... azz! che dubbio che mi hai creato...
Aryan01 Giugno 2007, 10:35 #5
E' una mia sensazione o il sound dei motori è nettamente migliorato rispetto agli altri NFS?
tomasi8101 Giugno 2007, 10:39 #6
"E' stato rilasciato un nuovo trailer in occasione di questo annuncio, nel quale si nota soprattutto l'ottimo lavoro fatto sul motore fisico e sul sistema di danneggiamento delle vetture."

ma le immagini del video non sono prerenderizzate? Se realmente grafica ed effetti sono quelli che si vedono qui beh tanto di cappello, fa ben sperare nel fatto che vogliano riprendersi dall'ultimo episodio della serie (Carbon, ben al di sotto della media, secondo me).
Scruffy01 Giugno 2007, 11:06 #7
sembra proprio un gran bel gioco. sia la grafica che a sentire la fisica son migliorati .... poi anche il sonoro come he detto qualcuno

speriamo solo che esca presto, senza ritardi e che dia quello che promette .
interessantisisma la storia dei danni. in carbon mi son divertito con il volante, anche se pensavo che un gioco arcade fosse inguidabile, ed invece ....

vai need for speed!!
RealB33rM4n01 Giugno 2007, 11:12 #8
bha mi sembra molto ma molto presto per giudicare. Questo video dice tutto o nulla. Che sia in-game ci credo poco e che nfs faccia un passo n avanti cosi netto anche..l'ultimo nfs era una ciofeca impressionante da tutti i punti di vista.
maeco8401 Giugno 2007, 11:31 #9
Secondo me il video e' sicuramente in-game... finalmente hanno agiunto un po' di danni... era ORA!!!
lostguardian01 Giugno 2007, 11:32 #10
ormai need for speed va avanti come vanno avanti i film di de sica a natale.

e oltre a quello in comune, hanno il fatto che facciano sempre più schifo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^