Need For Speed Most Wanted: Demo adesso disponibile

Need For Speed Most Wanted: Demo adesso disponibile

La demo, disponibile su PlayStation Network e Xbox Live, dà la possibilità ai giocatori di tuffarsi nell’open world sociale di Fairhaven City.

di pubblicata il , alle 16:00 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Electronic Arts annuncia la disponibilità della demo di Need for Speed Most Wanted, il nuovo gioco di guida arcade sviluppato da Criterion Games e costruito su piattaforma tecnologica Chameleon Engine.

Need for Speed Most Wanted

La demo, disponibile su PlayStation Network e Xbox Live, dà la possibilità ai giocatori di tuffarsi nell'open world sociale di Fairhaven City dove possono correre, inseguire ed esplorare mentre cercano di diventare il Most Wanted. Al momento, EA non fornisce alcun dettaglio sulla versione PC della demo.

Nella versione dimostrativa di Most Wanted si guida l'Aston Martin V12 Vantage, ma i giocatori possono anche appropriarsi di altre tre vetture posizionate in zone differenti della città: una Porsche 911 Carrera S, una Audi R8 GT Spyder e una Ford Focus RS500. Nella demo è presente anche il sistema Autolog 2, che tiene traccia e confronta automaticamente le attività dei giocatori all’interno del gioco e contro i loro amici, offrendo raccomandazioni e nuove sfide, integrate all'interno dell'openworld.

I giocatori della demo di Most Wanted possono guadagnare fino a 50.000 Speed Points, che verrano trasportati nella loro totalità nel gioco completo.

Need for Speed Most Wanted offre una fluida esperienza multiplayer nonstop, senza menu e senza lobbies, solo pura competizione. I giocatori sono spinti direttamente in una continua playlist di diversi eventi con una costante registrazione dei punteggi e premi a non finire. La versione definitiva del gioco è già disponibile nei formati Xbox 360 e Kinect, PlayStation 3, PC, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch e Android.

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor13 Novembre 2012, 16:14 #1
basta che non comincino a mettere in vendita (in cambio di soldi veri) kit turbo, altri veicoli o radar "anti-polizia" da installare sulle macchine del gioco...
Paganetor13 Novembre 2012, 16:16 #2
"un festival infinito della qualit"

le "à" non si usano più?
netcrusher13 Novembre 2012, 16:24 #3
sarebbe più giusto chiamarlo burnout most wanted, perchè il franchise need for speed è morto da un pezzo oramai
SpyroTSK13 Novembre 2012, 16:27 #4
secondo voi la EA chiama i nuovi giochi come quelli vecchi così si fà più fatica a trovarli in internet oppure è solo una mia idea?
A64FX+DFI nF413 Novembre 2012, 16:36 #5
Most Wanted non usa il Frostbite 2, ma il Chameleon engine di Criterion
paulgazza13 Novembre 2012, 16:55 #6
ma le demo PC non le fa più nessuno?
netcrusher13 Novembre 2012, 17:20 #7
ahahahha le demo pc, bei tempi quelli, no adesso ti fanno comprare solo schede video da 500 euro e poi tadaaaaaannnnnn porting osceni lockati a 30 fps
k52n13 Novembre 2012, 19:41 #8
Originariamente inviato da: netcrusher
sarebbe più giusto chiamarlo burnout most wanted, perchè il franchise need for speed è morto da un pezzo oramai


quoto per queanto mi riguarda è morto da dopo underground 2
ice_v13 Novembre 2012, 19:51 #9
Originariamente inviato da: paulgazza
ma le demo PC non le fa più nessuno?


no adesso siccome già sanno, prima dell'uscita, che certi giochi fanno c***re il budello al pubblico PC, evitano di dargli la conferma con una demo, quindi meno ore di lavoro per loro, in più cosi possono continuare alla cieca di dare comunque la colpa alla pirateria...insomma due piccioni con una fava.
gildo8813 Novembre 2012, 20:15 #10
Niente demo pc... Ma pretendono che, con i tempi che corrono, compriamo un gioco a scatola chiusa? E si stupiscono della pirateria?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^