Need for Speed Hot Pursuit: trailer Italian Job e nuove immagini

Need for Speed Hot Pursuit: trailer Italian Job e nuove immagini

In Need for Speed Hot Pursuit ci sarà spazio anche per le supercar italiane: EA rilascia un nuovo filmato con la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia e la nuovissima Alfa Romeo 8C Competizione.

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha reso pubbliche nuove immagini e un nuovo breve filmato, che vedete collegato in questa pagina, sulle vetture italiane che saranno presenti in Need for Speed Hot Pursuit, in uscita a novembre. Il nuovo trailer mostra una corsa tutta Made in Italy fra la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia e la nuovissima Alfa Romeo 8C Competizione.

Quanto alle caratteristiche del gameplay, durante la corsa si verificano dei rallentamenti del tempo e la polizia organizza dei posti di blocco oppure con elicotteri porta sulla strada delle strisce dentate o, ancora, genera delle esplosioni elettromagnetiche. Queste azioni sono seguite con inquadrature spettacolari, il che conferisce un aspetto cinematografico in qualche modo insistito al nuovo Need for Speed. Ci sono alcuni aspetti del tradizionale Need for Speed: l'estetica delle macchine ricorda quella dei precedenti capitoli, così come le già citate voci in tempo reale della polizia. Criterion Games ha introdotto una nuova tecnologia per l'alternanza del giorno con la notte e per la gestione delle condizioni climatiche variabili.

Criterion, inoltre, introdurrà un nuovissimo network online chiamato Need for Speed Autolog, dove i giocatori potranno paragonare le proprie statistiche di gara e ricevere automaticamente suggerimenti di gameplay dai propri amici. In realtà Autolog costituisce l'ossatura del gioco: si occupa del matchmaking, tiene informati sulle prestazioni degli altri giocatori e sulle altre azioni, come la personalizzazione delle vetture, che stanno compiendo in-game. Inoltre, il sistema traccia costantemente tutte le prestazioni degli amici.

Il gioco comprenderà due carriere differenti, una come poliziotto e l'altra come pilota. Si potrà giocare da soli o in compagnia in multiplayer. Ci saranno tantissime supercar molto recenti, sia in versione tradizionale che come vetture della polizia. Tra queste Porsche 918 Spyder, Lamborghini Reventón, Koenigsegg CCX, McLaren MP4-12C, Pagani Zonda Cinque, Ford Shelby GT500, Bugatti Veyron 16.4 (sono solo alcune delle vetture che saranno presenti nella versione definitiva del gioco).

Need for Speed Hot Pursuit verrà rilasciato il 19 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucky8522 Ottobre 2010, 15:26 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/need-for...gini_34162.html

In Need for Speed Hot Pursuit ci sarà spazio anche per le supercar italiane: EA rilascia un nuovo filmato con la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia e la nuovissima Alfa Romeo 8C Competizione.


Click sul link per visualizzare la notizia.


bello bello! non vedo l'ora che esca,sempre sperando in un buon prodotto
TROJ@N22 Ottobre 2010, 16:40 #2
concettualmente rimango ancora dell'idea che tdu abbia davvero inventato qualcosa di nuovo. stiamo a vedere sto nfs...
breakfast.club22 Ottobre 2010, 16:48 #3

speriamo bene

Ho grandi aspettative su questo nuovo Need for Speed Hor Pursuit ...

spero ci sia davvero un ritorno allo spirito e al divertimento dei vecchi capitoli...
Riccardo8222 Ottobre 2010, 16:54 #4
spero che la grafica non sia quella del video..
montanaro7922 Ottobre 2010, 17:31 #5
Ma una demo giocabile esiste ?? non mi va di comprare a scatola chiusa visto le ultime delusioni..
Okiya22 Ottobre 2010, 18:38 #6
Originariamente inviato da: Riccardo82
spero che la grafica non sia quella del video..


Spero che il gioco sia divertente e si ritorni ai vecchi NFS.
Della grafica me ne frego.
Faster_Fox22 Ottobre 2010, 18:46 #7
so che è molto difficile riprodurre il suono di un motore in modo realistico, ma cavolo quello di sottofondo nel video è degno di mario cart!
gscaparrotti23 Ottobre 2010, 16:19 #8
ha un'impostazione pesantemente arcade, o sbaglio?
huema23 Ottobre 2010, 17:20 #9
Originariamente inviato da: Okiya
Spero che il gioco sia divertente e si ritorni ai vecchi NFS.
Della grafica me ne frego.


durante la corsa si verificano dei rallentamenti del tempo e la polizia organizza dei posti di blocco...inquadrature spettacolari, il che conferisce un aspetto cinematografico in qualche modo insistito


a me invece è questo che non mi garba: nei vecchi NFS vedevi di botto le auto della polizia sulla strada, e SAPEVI che c'eran le strisce,
se eri bravo le evitavi
il rallentamento del tempo a che serve???? ai casual gamers che magari al rallentatore riescon a capire in che punto della pista sta la polizia/ evitarla al raallleentttyyyyiii????

inquadrature spettacolari forzate: ah, è TrackMania Forever allora

a me basterebbero degli eventi durante il gioco: es nubifragio, passi su una strada e "cade un fulmine sull'albero"/"scende una piccola frana", tu eviti l'albero/frana e la polizia no.


veramente anche all'epoca dei vecchi NFS la grafica era molto buona (da confrontare con Test drive)

il commento di okiya non è così campato in aria, dal video sembra che le strisce di mezzeria sian fatte a segmenti più che una curva continua, e anche le crepe nell'asfalto, per i modelli delle auto nulla da dire,
ma siamo nel 2011 a momenti...

invito i nostalgici a ritirare fuori i vecchi NFS
corgiov23 Ottobre 2010, 20:48 #10
I percorsi virtuali che sono stati inventati per il gioco, sono ambientati in Inghilterra, in Australia o in qualche altro paese con la guida a sinistra? Proprio l’altro giorno mi domandavo se avrei mai sperimentato in un game questo modo di guidare (se dovessi andare in uno di quei paesi, ci andrei probabilmente non con lo scopo di guidare).

Poiché gli altri videogiochi hanno la guida a destra, questo nuovo NfS sembra davvero rivoluzionari o!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^