MotoGP 15 dell'italiana Milestone da oggi disponibile

MotoGP 15 dell'italiana Milestone da oggi disponibile

Milestone annuncia la disponibilità della nuova versione del suo simulatore dedicato al campionato MotoGP.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
Milestone
 

Milestone annuncia che da oggi MotoGP 15 è disponibile all’acquisto nei negozi e negli store digitali nei formati PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Steam. È disponibile da oggi anche il DLC MotoGP15 4-Stroke Champions and Events che include i campioni delle moto 4 Tempi che hanno fatto la storia della MotoGP insieme a 18 Eventi Speciali che consentono di rivivere i momenti significativi della carriera di piloti come Rossi, Capirossi, Biaggi, Stoner, Xaus, Hopkins, Gibernau e altri.

MotoGP 15

Sviluppato dalla software house con sede a Milano Milestone, MotoGP 15 offre una carriera ampliata, AI e fisica riviste e nuove modalità di gioco. Ci sono anche tutti i piloti ufficiali delle categorie MotoGP, Moto2, Moto3 del 2015 e la categoria MotoGP 2 Strokes Champions che contiene le leggende più famose dell’era due tempi.

Per la prima volta è possibile creare un team personale nella modalità carriera, scegliendo logo, nome e personalizzando la livrea. Al termine di ogni modalità di gara si ricevono dei GP Credits in base al risultato ottenuto e agli obiettivi raggiunti. Questi crediti permettono di acquistare altre moto e altre livree. Acquisendo reputazione, inoltre, si attirerà l'attenzione degli sponsor che funzionano allo stesso modo dei team ufficiali, offrendo contratti e soldi al pilota e alla squadra.

La nuova modalità Beat The Time, inoltre, consente di migliorarsi e affrontare sfide sempre diverse sui vari circuiti, mentre Real Events 2014 permette di rivivere i momenti più spettacolari della scorsa stagione del motomondiale.

Milestone segnala di essere a conoscenza di alcune problematiche con la versione Xbox One del gioco. "Con gli ultimi test, abbiamo notato che la versione Xbox One potrebbe essere affetta da alcuni bug noti. Per questa ragione stiamo lavorando duramente ad una patch che verrà rilasciata vicina al Day1. L’obiettivo è quello di risolvere le problematiche e rendere l’esperienza di gioco ottimale", afferma Luisa Bixio Milestone V.P.. "Come sempre il nostro customer support è a completa disposizione dei giocatori in caso di possibili problemi".

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti25 Giugno 2015, 16:34 #1
Biaggi ha il chattering anche qui?
Bestio25 Giugno 2015, 16:47 #2
Spero sia fatto meglio di Ride!
Da troppo tempo non vedo un gioco di moto decente, l'unico in cui girare in moto mi da una certa soddisfazione è GTA5, detto tutto!
aqua8426 Giugno 2015, 09:30 #3
Bello come Moto Racer (il primo) non ne fanno piu... quanti ricordi... potevi fare tutta la prima pista della Baia su una ruota, dopo un po' di pratica nei giri
piererentolo26 Giugno 2015, 12:07 #4
Cacchio bisogna che mi aggiorno un po'... non gioco ad un gioco di moto dai tempi di Super Hang-On
UnicoPCMaster26 Giugno 2015, 15:53 #5
Originariamente inviato da: aqua84
Bello come Moto Racer (il primo) non ne fanno piu... quanti ricordi... potevi fare tutta la prima pista della Baia su una ruota, dopo un po' di pratica nei giri


Azz che mi hai ricordato, primo ed unico gioco di moto che abbia mai giocato e non ricordo nemmeno come ci arrivò sul mio pc all'epoca...
mrk-cj9427 Giugno 2015, 19:01 #6
Originariamente inviato da: Bestio
Spero sia fatto meglio di Ride!
Da troppo tempo non vedo un gioco di moto decente, l'unico in cui girare in moto mi da una certa soddisfazione è GTA5, detto tutto!


vuoi scherzare? il 4 era mooolto meglio (e lo dico fa fan del 5 e di SA), ho passato ANNI a gare online Algonquin-Broker col bagnato ed era tutta da vivere, le moto non giravano manco a calci, staccate non parliamone e accelerazione zero...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^