Milestone annuncia SBK Generations

Milestone annuncia SBK Generations

Arriverà nel prossimo mese di maggio nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ancora una volta dall'acclamato sviluppatore italiano Milestone.

di pubblicata il , alle 12:39 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Il famoso sviluppatore italiano di videogiochi Milestone sta sviluppando SBK Generations, nuovo capitolo della serie di simulatori di guida dedicati al mondo della Superbike. Il nuovo gioco sarà disponibile dal mese di maggio nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

SBK Generations sarà aggiornato alla stagione 2012 del Campionato Mondiale Superbike e conterrà classi, piloti e circuiti dell'attuale stagione. Ma al momento non ci sono altri dettagli oltre alle immagini che abbiamo inserito nella gallery.

Dal comunicato stampa: "Dopo il successo ottenuto a livello internazionale da SBK 2011, obiettivo di Black Bean Games e Milestone sarà definire uno nuovo standard qualitativo per il genere racing. Come da tradizione, anche SBK Generations cercherà di soddisfare le aspettative dei fans seguendo le indicazioni e i precisi feedback ottenuti dalla critica, dai videogiocatori e dagli utenti a livello internazionale".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^