Mario Party 9 in arrivo a marzo

Mario Party 9 in arrivo a marzo (Wii)

di Rosario Grasso, pubblicata il 24 Gennaio 2012, alle 10:01

“Nell'ultimo capitolo della serie Mario Party i giocatori devono pensare più velocemente degli avversari, per collezionare il maggior numero di ministelle e sconfiggere Bowser. ”

Nintendo annuncia che Mario Party 9 uscirà in tutta Europa il 2 marzo 2012 nel formato Wii. L'ultimo capitolo della popolare serie Mario Party offre nuove modalità di gioco, lotte contro i boss, e più personaggi giocabili direttamente dal Regno dei Funghi.

Mario Party 9

La modalità Party è una nuova modalità che cambia le regole di Mario Party, permettendo a quattro giocatori di muoversi sul tabellone a bordo di un solo veicolo. I giocatori diventano capogruppo del veicolo a turni, per colpire i dadi e mandare avanti la festa, sperando di raggiungere una casella fortunata. Le nuove strategie includono anche il trovare la via e le posizioni migliori durante il proprio turno, mentre si cerca di spingere i tuoi avversari su caselle meno fortunate.

Mario Party 9 include 80 nuovi minigiochi. La modalità scontro con i boss, inoltre, costituisce un minigioco inedito dove fino a quattro giocatori devono unire le proprie forze per sconfiggere una serie di classici boss dal mondo di Mario. Durante l'avventura si collezionano ministelle per arrivare alla lotta finale contro il più grande nemico di Mario, Bowser. Non si tratta, però, di un gioco di squadra nel senso tradizionale: anche se bisogna lavorare con gli altri per sconfiggere i boss, si vincono le ministelle a seconda della classifica e dell'ammontare di danni causati al boss.


Commenti