Lost Odyssey: nuovi dettagli

di Rosario Grasso, pubblicata il 07 Maggio 2007, alle 17:06

“Emergono nuovi dettagli su Lost Odyssey, ovvero uno dei giochi di ruolo pių promettenti dell'anno, in esclusiva per Xbox 360.”


Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, cosė da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non č detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: aloeb pubblicato il 07 Maggio 2007, 21:53
minchia! nn vedo l'ora di averlo,mi sa che la mia vita sociale sta per finire!
Commento # 12 di: fgpx78 pubblicato il 07 Maggio 2007, 22:17
Beh, aspetto che scenda di prezzo! Mica in un mese...ma a fine anno presumo che costerà un bel po' meno. Non ho nessuna fretta, se ci sono bei titoli da giocare posso comprarla anche a Natale del 2008
Commento # 13 di: gaglia_1988 pubblicato il 07 Maggio 2007, 22:51
Nessuno ha notato che l'interfaccia di combattimento assomigli in maniera straordinaria a quella di FF? Che sia il vero antagonista della leggendaria saga di FF ma su x360? Personlmente sono molto curioso di provarlo, e soprattutto vedere le differenze tra il white engine di FF XIII e l'unreal 3. IMHO FF è comunque irraggiungibile
Commento # 14 di: gnorilgrande2 pubblicato il 07 Maggio 2007, 22:53
non vedo l'ora...
Commento # 15 di: Avion pubblicato il 08 Maggio 2007, 09:21
Niente raggiungerà mai la vetta di Final Fantasy 7.
Commento # 16 di: Saturnius pubblicato il 08 Maggio 2007, 09:40
Il giocatore impersona Kaim, un uomo condannato a vivere per 1.000 anni. Il gioco rac

Però.... quanto dura il gioco???? Considerato che si passerà di epoca in epoca, almeno una ventina d'anni....

Scherzi a parte mi sembra buono... Vedremo anche il discorso del gioco a turni....
Commento # 17 di: Crux_MM pubblicato il 08 Maggio 2007, 09:51
amo i gdr a turni..da quando provai Final Fantasy 8 [il più bel capitolo a mio avviso]per PS1 ne sono rimasto basito!
Tra l'altro fesso io che non lo comprai originale 3 anni fa a 40 euro..ora su ebay lo danno a 140..col fischio!

Sembra davvero promettente..anche se non comprerò mai la Xbox!!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »