Lo studio di League of Legends al lavoro su un nuovo gioco

Lo studio di League of Legends al lavoro su un nuovo gioco

Lo ha fatto capire Ryan “Morello” Scott, lead designer della software house, tramite il suo profilo Twitter.

di pubblicata il , alle 16:58 nel canale Videogames
League of Legends
 

Spulciando nel profilo Twitter di Ryan Scott, lead designer di Riot Games, si evince come il famoso studio di League of Legends stia lavorando a qualcosa di sensibilmente differente rispetto al suo primo titolo. Per enfatizzare quella "s" nel nome dello studio, si legge ancora su Twitter.

Riot Games

Il che allude al fatto che la software house statunitense si è finora concentrata sul solo League of Legends, un titolo che ha stravolto il concetto di free-to-play in ambito gaming e che ovviamente ancora oggi si mantiene fortemente profittevole.

Il nuovo titolo "sarà completamente standalone", dice ancora Scott, e "sarà più grande" rispetto al precedente. Ha anche rivelato che personalmente non si occupa più di League of Legends, "ma di una serie di progetti che abbiamo avviato già da qualche mese".

Questo non vuol dire che Riot abbandonerà il franchise di League of Legends o che il famoso MOBA non sia ancora migliorabile e aggiornabile con nuovi contenuti. Anzi Scott rassicura tutti i fan che Riot continuerà a supportare il suo titolo di vertice, solo che differenzierà la propria offerta su altri prodotti.

Il primo della serie sarà proprio questo titolo standalone, esterno al franchise di LoL, che però non uscirà nel corso del 2016. Anzi, Scott sostiene che "al momento non è possibile prevederne la data di rilascio". In seguito potrebbero esserci anche altri giochi da Riot, alcuni appartenenti al franchise LoL, altri esterni.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala01 Ottobre 2015, 18:32 #1
Faranno un MOBA fps
natostanco02 Ottobre 2015, 07:21 #2
Vedremo se il cancro che ha disperso lol, sarà servito a qualche gioco decente ma probabilmente seguirà le orme di blizzard

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^