Lego e ancora Auto Assault per NetDevil

Lego e ancora Auto Assault per NetDevil

NetDevil annuncia contemporaneamente due nuovi progetti. Si tratta di un MMO ispirato dai Lego e dell'espansione di Auto Assault.

di pubblicata il , alle 12:20 nel canale Videogames
 
Dopo i due episodi della serie Lego Star Wars sviluppati da Traveller's Tales, il popolare brand di giocattoli torna nel mondo dei videogiochi, addirittura in veste di MMO. Lego Group ha infatti oggi annunciato di aver raggiunto un accordo con lo sviluppatore con sede nel Colorado, NetDevil, per la produzione di una "esperienza di gioco multiplayer di massa online".

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo progetto, se non che sarà disponibile nel 2008. Del gioco se ne parla sul sito ufficiale di NetDevil e su quello di Lego.

Più circostanziato invece il progetto che ha portato ad espandere Auto Assault, MMO di discreto successo con le auto come protagoniste. Le introduzioni maggiormente significative riguardano la auction house (per la compravendita degli oggetti in-game), nuovi chassis per i veicoli, un evoluto sistema di skill, un nuovo sistema per la pianificazione dei tornei e miglioramenti generali al gameplay.

Il sistema di skill è stato rivisto in modo da migliorare gli equilibri di gioco in PvP. Mentre in precedenza si dava troppa enfasi all'appartenere a questa o quella fazione, adesso il successo dipenderà dalle skill personali. "Le skill saranno adesso più standardizzate, il che consentirà ai giocatori di capire con più facilità il costo di ogni skill e di scegliere le skill adatte al livello di esperienza raggiunto. Questo renderà il gioco più bilanciato e realizzare i set di skill più divertente", spiega Andrew Wagner, produttore di NCsoft per Auto Assault.

I nuovi contenuti sono disponibili con l'update 4 di Auto Assault. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Ricordiamo, infine, che NetDevil aveva annunciato, circa due mesi fa, l'ambizioso sparatutto fantascientifico Warmonger, Operation: Downtown Destruction. Il gioco utilizza Unreal Engine 3 e motore fisico AGEIA. Ulteriori dettagli qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
estevez206 Marzo 2007, 18:25 #1

ExeDotCom

Adoro questo gioco ( Auto Assault ) peccato sia poco famoso e poco supportato... :|
biffuz06 Marzo 2007, 23:04 #2
Voglio Legoland Online! Ti costruisci la tua casetta di Lego!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^