Le novità di Prey 2 (PC, XBox 360, Mac, Linux)
Human Head Studios rivela i primissimi dettagli sul precedentemente annunciato seguito di Prey.
Prey
PC XBox 360 Mac Linux [ dettagli ]Adesso, Human Head Studios rilascia qualche dettaglio in più su Prey 2, pur non scendendo nei particolari. In una dichiarazione pubblicata su Computer and Videogames, infatti, il co-fondatore della software house, Chris Rhinehart, rivela che Prey 2 conterrà un sistema ancora più avanzato per la gestione dei portali, sui quali era già incentrato il gameplay del predecessore. Ecco quanto dichiarato:
Stiamo discutendo fra noi su tutta una serie di idee interessanti per Prey 2, ma al momento non possiamo divulgarle. Tra le cose più semplici, miglioreremo il sistema dei portali e il modo con cui l'intelligenza artificiale interagisce con essi. C'è già un mod che ha introdotto una caratteristica simile a quella che sarà presente in Prey 2, così come accade anche con Portal.
Commenti (22)
io ho provato prey su 360 nn su PC e devo dire che è veramente un bel gioko, ma devo dire che è durato un po pokino, cioè nn l'ho visto giocare molto sul live....boh...speriamo che cn il 2 si gioki di + in multiplayer
per me la trama è quanto di più ridicolo possa esserci.. O.ò
cioè la grafica era mozzafiato, le capacità tecniche c'erano..potevano inventarsi una storia migliore di quella di un ragazzo che sconfigge da solo un invasione aliena grazie agli spiriti indiani :|







Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.