Le caratteristiche di Rage, il nuovo gioco id Software (PC, XBox 360, PS3)
di Rosario Grasso, pubblicata il 20 Agosto 2007, alle 10:44
id Software ha annunciato ufficialmente Rage. Il gioco sfrutterà la tecnologia Tech 5 e si caratterizzerà per un gameplay notevolmente differente rispetto ai classici giochi id Software.
Rage
PC XBox 360 PS3 Mac iPhone Linux [ dettagli ]Genere: Sparatutto in prima persona Produttore: Bethesda Softworks Sviluppatore: id Software
Commenti (13)
Commento # 11
di: lepre84
pubblicato il 20 Agosto 2007, 17:55
da quel che ho letto nell'intervista di carmack quake zero sara' un quake3 modificato liberamente scaricabile creato per tornei etc. poi in tutte le news dicono che sia un gioco da browser, quale sara' la verita'?
Commento # 12
di: El Bombastico
pubblicato il 21 Agosto 2007, 08:03
Scenari apocalittici,andare in giro con macchine potenziabili....in pratica una scopiazzatura dei films stile Mad Max.
Commento # 13
di: Yakkuz
pubblicato il 21 Agosto 2007, 09:40
Non male...uno dei pochi titoli da un po' a questa parte che mi stuzzica non poco 
speriamo bene
speriamo bene








Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.