Lara Croft and the Temple of Osiris arriva a dicembre

Lara Croft and the Temple of Osiris arriva a dicembre

Il secondo capitolo dello spin-off action adventure consentirà co-op fino a 4 giocatori

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
 

Lara Croft and the Temple of Osiris arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 9 dicembre, l'annuncio arriva direttamente da Square Enix.

Il Tempio di Osiride è il follow-up di Lara Croft and the Guardian of Light, un action-adventure con elementi co-op in visuale isometrica, che vede come protagonista la celebre eroina di Tomb Raider.

Il discreto successo e l'accoglienza riservata per il primo capitolo hanno spinto il produttore a mettere in cantiere il seguito, in cui, a differenza del gioco precedente, sarà possibile una co-op fino a quattro giocatori.

La storia è incentrata su Lara e la sua esplorazione di un tempio egizio, nel tentativo di prelevare una sacra reliquia. Con l'intervento del suo rivale Carter Bell, i due inavvertitamente risvegliano il dio Set, e per riuscire ad fermare il dio rinnegato dovranno invocare l'aiuto degli dei imprigionati Horus e Iside.

I giocatori dovranno collaborare per esplorare il tempio, sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egizi, risolvere puzzle rompicapo ed evitare trappole mortali. Nel corso dell'avventura, i giocatori si sfideranno per tesori, potenti artefatti e obiettivi classificati.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^