La tappa del Videogames Party al Lucca Comics & Games

La tappa del Videogames Party al Lucca Comics & Games

Il Lucca Comics & Games è il più importante evento in Italia dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco. Si terrà a fine ottobre e ci sarà la partnership con Radio 105.

di pubblicata il , alle 10:08 nel canale Videogames
 

Radio 105, la nota emittente del Gruppo Finelco, sarà media partner del Videogames Party al Lucca Comics & Games 2010, il più importante evento in Italia dedicato al fumetto, al gioco e al videogioco. Quest’ultimo è un mercato che ormai anche nel Bel Paese si sta avvicinando finalmente alla maturità a livello di vendite ma soprattutto come spazi dedicati all’interno di simili manifestazioni, sempre più in crescita per dare il giusto risalto ai prodotti videoludici.

Nei giorni 29-30-31 ottobre e 1 novembre 2010, il Videogames Party sarà presente presso il padiglione Carducci allo stand A1101: ci saranno più di 50 postazioni da gioco, con gli oltre 22 tornei in programmazione, oltre che anteprime gaming, quiz e contest.

In queste settimane vi saranno campagne online sui siti 105.net e videogamesparty.it dove si potranno scoprire i contenuti riguardanti la sesta tappa del Videogames Party all’interno della medievale cornice del Lucca Comics & Games. Inoltre, il Dj di Radio 105, Alvin, talent d’eccezione, sarà protagonista dell’area nei giorni di sabato e domenica.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Videogames Party.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^