La data definitiva di TimeShift è fissata nel 2007 (PC, XBox 360)
Vivendi Games annuncia la data definitiva del più volte rimandato sparatutto 3D di Saber Interactive.
TimeShift
PC XBox 360 PS3 [ dettagli ]Inoltre, se originariamente il progetto era nelle mani di Atari, in seguito si registrò il passaggio di consegne a Vivendi. Il produttore francese, a sua volta, nel corso dell'E3, annunciò che il gioco sarebbe stato commercializzato sotto etichetta Sierra Entertainment, marchio sussidiario della stessa Vivendi Games.
Adesso arriva l'annuncio relativo al posticipo del gioco al 2007 o, meglio, al momento in cui sarà definitivamente pronto. Il tempo ulteriore che i ragazzi di Saber Interactive si stanno prendendo è volto al rendere il prodotto in grado di esprimere tutto il suo potenziale.
TimeShift è basato su una tecnologia proprietaria, definita come Saber 3D Engine. La caratteristica predominante dello sparatutto 3D in questione è quella di poter interagire sullo scorrere del tempo e di risolvere degli enigmi grazie a questa peculiarità. Ambientazione fantascientifica e ritmo frenetico completano il quadro delle caratteristiche principali di TimeShift. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
Commenti (4)
, almeno timeshift ci sono screenshots, video, e una demo (anche se una mezza ciofecca). E adesso anche una data definitiva. 








Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.