L'ultima patch per Titanfall aggiunge i match privati

L'ultima patch per Titanfall aggiunge i match privati

Respawn Entertainment migliora anche l'interfaccia utente e gli equilibri di gioco, aggiunge nuove feature e corregge dei bug.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

Respawn Entertainment aggiunge una feature richiesta a gran voce dai fan di Titanfall, ovvero la possibilità di organizzare dei match privati, sopperendo quindi a una delle principali lacune di questo apprezzato shooter online. Lo sviluppatore, però, fa notare che l'opzione match privati è disponibile al momento solo in beta.

Titanfall

I match privati non permettono di acquisire esperienza o di portare a compimento le sfide, pur essendo basati su server dedicati come il resto delle sessioni di gioco di Titanfall. In futuro, i giocatori potranno anche personalizzare questi match, modificando il tempo massimo della partita o il punteggio da raggiungere.

La patch introduce, pertanto, una nuova opzione nel menu principale, che si va ad aggiungere alle precedenti Campagna, Multiplayer e Addestramento. Questa opzione permette di invitare gli amici o di ricevere notifiche da parte loro a proposito delle nuove partite private disponibili.

Ma la patch modifica molte altre parti di Titanfall. Apporta correzioni al sistema di sfide, e in particolare alla sfida "Gooser Challenge": adesso, infatti, basta uccidere 5 giocatori in espulsione dal Titan per ottenere il rinoscimento, mentre prima bisognava ucciderne 50. "Ci siamo resi conto che abbiamo esagerato con questa sfida", si legge tra le note ufficiali. "Soprattutto considerando le condizioni uniche che devono verificarsi per ottenere una kill di un pilota in espulsione. Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori hanno già completato la sfida, e daremo loro un riconoscimento speciale con un futuro aggiornamento del gioco".

Cambiamenti alla resa delle armi sia dei piloti che dei Titan sono altresì contemplati dall'update, così come novità nell'assegnazione dei punteggi nelle modalità Dominio e Cattura la Bandiera, oltre che modifiche all'interfaccia utente e correzione di alcuni bug. Per i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Titanfall.

Questa settimana è stata rilasciata anche la versione Xbox 360 di Titanfall, che si aggiunge alle versioni PC e Xbox One già disponibili da qualche giorno. Per tutti gli altri dettagli leggete la recensione di Titanfall.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davide123sp11 Aprile 2014, 18:20 #1
Si si gran gioco, quando funziona xbox live!!! Maledetti ti fanno anche pagare
gian8311 Aprile 2014, 18:30 #2
INFATTI ho provato la demo e dopo un po mi sono stancato . bel gioco ma nulla di innovativo da provare su pc.

Intanto aspettiamo i veri giochi come the witcher

http://www.zygoo.net/2014/04/10/vid...ion-world-open/

http://www.zygoo.net/2014/04/11/arm...ideogames-news/
davide123sp12 Aprile 2014, 09:54 #3
INFATTI ho provato la demo e dopo un po mi sono stancato . bel gioco ma nulla di innovativo da provare su pc.

Intanto aspettiamo i veri giochi come the witcher

http://www.zygoo.net/2014/04/10/vid...ion-world-open/

http://www.zygoo.net/2014/04/11/arm...ideogames-news/




Si neanche io ho trovato niente di nuovo, comunque le modalità di gioco sono sempre le stesse: ruba la bandiera ect ect ect.... e poi le armi non mi piacciono molto.
al13512 Aprile 2014, 16:18 #4
ma perche sprecare tempo a sistemare un gioco gia nato male?
orribile nel gameplay. orribile nell'organizzazione e niente di che pure nella grafica!
discreto nel sonoro e appena decente nelle ambientazioni.
voto 3,5.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^