Konami rivela la versione iPhone di Metal Gear Solid (iPhone)
Nella primavera del 2009 sarà disponibile una versione iPhone di Metal Gear Solid basata sul quarto episodio della serie con Solid Snake.
Il gioco su Metal Gear Solid sarà compatibile con iPhone e iPod Touch e sarà lanciato nel corso della primavera del 2009. Si chiamerà Metal Gear Solid Touch e sarà basato su quanto visto con Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Touch sarà espandibile con contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati dopo la pubblicazione del gioco.
Gli altri titoli che Konami renderà disponibili per iPhone e iPod Touch sono Dance Dance Revolution S Lite, Frogger and Silent Hill: The Escape. Il rilascio di questi prodotti avverrà prima della fine del mese in corso.
Attualmente il titolo più avanzato graficamente e a livello di gameplay per iPhone è Brothers in Arms: Hour of Heroes, versione portatile della conosciuta serie di sparatutto militari tattici. Il gioco supporta la fisica in tempo reale ed è completamente in tre dimensioni. Per quanto graficamente sia molto distante rispetto ai giochi per PSP, si contraddistingue per il sistema di controllo basato sul multitouch e per il prezzo molto contenuto, € 7,99.
Commenti (41)
Degno di menzione è anche Hero of Sparta
http://www.iphoneitalia.com/hero-of...ione-12036.html
impressionante per grafica e giocabilità, al momento uno dei migliori giochi disponibili sull'app store.
http://www.konami.jp/kojima_pro/mgst/?ref=kjp_jp
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/konami-fa-riferimento-al-prossimo-metal-gear-solid_27412.html

Io non ho ancora giocato a MGS4 su PS3 ma mi sa che questo qua me lo becco subito
iphone+!(ac!d)= Touch
iphone+!(ac!d)= Touch
t6 capito da solo...




