Killing Floor 2 gratuito nel fine settimana

Killing Floor 2 gratuito nel fine settimana

Tripwire Interactive in questo modo consente di provare le novità introdotte con l'aggiornamento Incinerate 'N Detonate.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
NVIDIASteam
 

Steam permette adesso di provare gratuitamente Killing Floor 2 per tutto il fine settimana, oltre che di acquistare definitivamente il gioco usufruendo di uno sconto del 33%. Inoltre, vengono annunciati ulteriori sconti e bonus per coloro che possiedono l'altro videogioco presente su Steam Chivalry: Medieval Warfare.

Killing Floor 2

Killing Floor 2 è uno sparatutto in prima persona con vocazione co-op sviluppato dalla software house responsabile della serie Red Orchestra, Tripwire Interactive. È più intenso rispetto alla serie Left 4 Dead e si contraddistingue per il combattimento viscerale e per la possibilità di configurare lo stile di gioco tramite l'abilitazione di perk.

L'iniziativa viene praticata in seguito al rilascio dell'aggiornamento gratuito Incinerate 'N Detonate che, oltre a introdurre nuovi effetti fisici in esclusiva per i possessori di schede video GeForce, aggiunge al gioco di base mappe, personaggi, armi ed altro ancora.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^